K
Kelly Genova
Guest
hai già pronti gli occhialini 3d:ciglione: io mi so pure premunito di spumantino ho pure trovato qualcuno che mi fa compagnia
![]()

hai già pronti gli occhialini 3d:ciglione: io mi so pure premunito di spumantino ho pure trovato qualcuno che mi fa compagnia
![]()
...la sirena non è bionda!!
Già che sei Tonnaquella sirena sarei io....qualcosa in contrarius?!![]()
![]()
...la sirena non è bionda!!
Già che sei Tonnama poi...farsi la tinta?
mi deludi
![]()
Tesoro...Tonna lo uso io da molto più tempo di te,salloeh...vediamo di non usare le mie frasette in tempo di record:lingua:
e VI PREGO di fare i bravi,non ululate alla luna,nun serve....k07: GN&SD!!:love_4:
Non solo dobbiamo aver paura dei tuoi sogni, ora ci dobbiamo pure le spalle.capito miché?
Potrei essere dietro ad uno di voi,guardatevi le spalle![]()
Meno male che vicino non ho alberi di noci, solo castagneNelle notti di luna piena me ne vado in giro,cammino sui noci...mi teletrasporto,appaio e scompaio quando meno te lo aspetti...:ciglione:
"Nei racconti, gli streghi si radunano sovente sugli alberi di noce dove a volte urlano e ballano. Generalmente invisibili, qualche volta appaiono individuabili per i lumini che talora portano. Non importunano gli umani se non per il chiasso che occasionalmente producono o per le loro improvvise apparizioni."
ecco, allora invece che fa tanti cambi de treno teletrasportati che mal che vada caschi in acquaNelle notti di luna piena me ne vado in giro,cammino sui noci...mi teletrasporto,appaio e scompaio quando meno te lo aspetti...:ciglione:
"Nei racconti, gli streghi si radunano sovente sugli alberi di noce dove a volte urlano e ballano. Generalmente invisibili, qualche volta appaiono individuabili per i lumini che talora portano. Non importunano gli umani se non per il chiasso che occasionalmente producono o per le loro improvvise apparizioni."
AccettabiliMeno male che vicino non ho alberi di noci, solo castagne![]()
ecco, allora invece che fa tanti cambi de treno teletrasportati che mal che vada caschi in acqua
semi importuni ti "corco" di mazzate![]()
è l'emozione del pennone,uguale uguale![]()
Dopo quest'ultima risata vi do la buonanotte.
Greennnucccio sei proprio convinto che sia comodo stare li sù![]()