• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno vecchie carogne :lol: :lol:oggi non mi sento per niente smielata e vo giu' di brutto :D
Miiiii che brutta parola, va bene che oggi sei un miele apatico ma io non mi ci vedo proprio incarognato come questo :ciglione:
elblogverde.com.wp-content.uploads.2011.03.3191335233_de7a7df850.jpg

Opeteri invece per un corallino tipo questo
Diamantino-Gould.jpg

Ciao Arisetta:)

Ops scusami se ti ho fatto sballare la pagina:lol::lol:

Ari68

Florello
Miiiii che brutta parola, va bene che oggi sei un miele apatico ma io non mi ci vedo proprio incarognato come questo :ciglione:
elblogverde.com.wp-content.uploads.2011.03.3191335233_de7a7df850.jpg

Ciao Arisetta:)

Ops scusami se ti ho fatto sballare la pagina:lol:

:lol: :lol: oggi son così....prendetemi così o buttatemi a mare :lol: :lol:

Oggi vi vedo meglio come quelli della prima foto......:D

Ciao Michi....vado di chef...buon pranzo a tutti e ricordatevi che vi VTB!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
giornata stupenda............. speram!!!! anche tutta questa tranquillità mette nervosismo!!!! ho concentrato parucchiera e dentista tutti oggi pomeriggio......chissà?????

Alex81

Master Florello
anche qui la giornata è splendente...speriamo non balli tutto mentre sei dal dentista altrimenti addio dentiera :D se invece fossi dal parrucchiere...chissà...magari potrebbe uscirne fuori un bel taglio moderno....:ciglione: buonagiornata tegamina....e speriam non balli nulla valà! io me ne vado verso il mio santuario che ho bisogno di un po di pace!

buonproseguimento anche a chi non c'è!

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno ITARIP!!! :lol:

Qua sole e ferie per oggi... quindi bene!
Speriamo che la terra si fermi e dia tregua come il tempo!!!

carne

Florello Senior
Ho capito, un saluto breve e scappo...non tira aria buona...eccetto alfa che quando si tratta di bimvi ci si preoccjupa sempre tanto ma coraggio alfa, ci siamo passati tutti e sono cose (rognose) ma passano senza conseguenze....mettila così, meglio sia successo in questo periodo che non fa ancora troppo caldo ma a quelle malattie non ci si scappa.

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome a tutti!
anche qui giornata splenderrima e calderrima, per fortuna c'è un "po'" di maestralino fresco... '-.-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto