• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
io vado in tour col coca....e poi a nannina....buonproseguimento che tanto orty a nanna ce andrà domattina mesàmesà!
Notte notte GBPFDM!!! :love_4: (era un pò che non ti davo tutte le onorificenze,mesà mesà mesà e pure valà valà....:lingua:)

michelepm

Florello Senior
Notte Kelly se non corri tanto riesco a infilarmi prima io nel letto (però ognuno in quello suo che gia noi siamo in 4:lol::lol:).
Vi saluto bella gente io vado e tranquilli che non torno indietro:lingua::lingua:.

P.s. forse non ve l'ho detto ma oggi mi sono arrivate 5 cartelle esattoriali per un totale di € 3450 e rotti:eek: per Tarsu non pagata.
Oggi pomeriggio al telefono la responsabile del procedimento mi fa " emh..(pausa di riflessione:D)...sig. xxxxxx l'aspetto per darle la lettera di revoca perchè c'è stato un errore"
Mi è venuto spontaneo dirle se al posto mio ci fosse stato un anziano pensionato sofferente di cuore, poi avrebbero chiesto scusa ai figli?cat:cat:

Meno male che nel 2012 siamo tutti informatizzati.

Notte:)

Green95

Fiorin Florello
Notte Michele :)
Visto che son rimasto solo vo anche io :lol:
Notte a chi verrà,o meglio...giorno a chi verrà :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Viceeee,fermo!! :eek: Non scappare che ti sei perso il post sulle talee,corri a leggere,è poco indietro.....:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Notte Kelly se non corri tanto riesco a infilarmi prima io nel letto (però ognuno in quello suo che gia noi siamo in 4:lol::lol:).
Vi saluto bella gente io vado e tranquilli che non torno indietro:lingua::lingua:.

P.s. forse non ve l'ho detto ma oggi mi sono arrivate 5 cartelle esattoriali per un totale di € 3450 e rotti:eek: per Tarsu non pagata.
Oggi pomeriggio al telefono la responsabile del procedimento mi fa " emh..(pausa di riflessione:D)...sig. xxxxxx l'aspetto per darle la lettera di revoca perchè c'è stato un errore"
Mi è venuto spontaneo dirle se al posto mio ci fosse stato un anziano pensionato sofferente di cuore, poi avrebbero chiesto scusa ai figli?cat:cat:

Meno male che nel 2012 siamo tutti informatizzati.

Notte:)

Assurdo....!!! Vabbè stasera prendo le veci dello staffelli dei naviganti!!!

TAPIRO.jpg

....... MICHELE!!!!!

E come dice un famoso detto... tutto è bene quel che finisce bene!!!!
E come si dice da me....
Quisti sò scemi su u cirvillittu!!!!

michelepm

Florello Senior
Viceeee,fermo!! :eek: Non scappare che ti sei perso il post sulle talee,corri a leggere,è poco indietro.....:eek:k07:
Dopo tre minuti già ero nel letto ma mi fischiavano le orecchie :lol::lol::lol: Kelly io personalmente le innaffio (anzi allago:D) ogni tre quattro giorni anche se la terra a volte sembra deserto :lol:.
Fai tu tanto non muore piu', aumenta le irrigazioni solo dopo che le foglie si apriranno.

Notteeeee

belpa

Master Florello
e come colazione stama verderame per tutti! e anche del confidor oil sulle ortensie che si son riempite di metacalfa! ecchebellamattinata!:lol:

carne

Florello Senior
Il mio giretto mattutino di relax l'ho fatto, passate bene la giornata che vado anch'io ad iniziarla...ciao ciao

alfa80

Maestro Giardinauta
Piratacci belli!!!!! sono poco presente ma vi penso spesso!!! e che nn sono dell'umore adatto e il periodo nn è dei migliori, il piccolo ha fatto un'altra puntatina all'ospedale, il grande ha la 5° malattia che sicuramente prenderà anche il piccolo, il lavoro nn è il massimo e tutto quello che ne consegue..... in parole povere SPERIAMO CHE STO PERIODO DE MER** PASSI PRESTO che nn ne posso più!!! un bacione grande a tutti!!!!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Alfetta mamma mia che brutto periodo:(, posso solo tranquillizzarti per la 5ª malattia, che passerà senza crearti complicazioni, per tutto il resto...
in_bocca_al_lupo7.jpg

Ari68

Florello
Buongiorno vecchie carogne :lol: :lol:oggi non mi sento per niente smielata e vo giu' di brutto :D

In giornata si stramba pronti alla virata:fischio:????......non fate come sempre che scrivete,scrivete.....e poi quando mancano 2 post a fine DDD ve la date a remi.....:mazza:

Il titolo c'è l'ho anche pronto:D, ma potreste sforzarvi anche un pochino:embarass......ciao canaglie....:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto