• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
sono assolutamente persona informale, ma su certe cose ho una forma rigidissima tipo protocollo:)
a tavola prima si serve il babbo, poi i fillioli in ordine di età poi la mamma( che come capobranco è quella che nutre la famillia:lol:) finito di sparecchiare mangiano i canioli dopo essere stati fermi un m inuto davanti alla ciotola a terra. e alle cinque si beve il teino.
poi ognuno fa quel diavolo che vuole, ma questo ingenera delle regole di rispetto a livello inconscio. . .
una sorta di educazione subliminale. magari sembrerà una follia ma funziona( il teino è una momento di scambiochiacchiere)

Green95

Fiorin Florello
sono assolutamente persona informale, ma su certe cose ho una forma rigidissima tipo protocollo:)
a tavola prima si serve il babbo, poi i fillioli in ordine di età poi la mamma( che come capobranco è quella che nutre la famillia:lol:) finito di sparecchiare mangiano i canioli dopo essere stati fermi un m inuto davanti alla ciotola a terra. e alle cinque si beve il teino.
poi ognuno fa quel diavolo che vuole, ma questo ingenera delle regole di rispetto a livello inconscio. . .
una sorta di educazione subliminale. magari sembrerà una follia ma funziona( il teino è una momento di scambiochiacchiere)
Invece a casa mia ci serviamo prima noi e poi il babbo,che non si sa regolare e di solito si prende anche la porzione di un'altra persona :lol:

_ortensia_

Master Florello

Brava belpa mi piace questa cosa:love::love:
io purtroppo son sola tutto pomeriggio e non ciò nessuno che prende il tè con me e non ho nessuno per scambiare due parole fino a sera:(
Però d'ora in avanti mi unisco a te con il pensiero ogni giorno alle 5 in punto:love::)

_ortensia_

Master Florello
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhinvece di due occhiaie ne avrai quattro:lingua::lingua:
panda_0.jpg

delfino 2

Giardinauta Senior
salve a tutti....le occhiaia di quel panda sono niente in confronto a quelle che avevo io stamane!!!ennesimo ritardo al lavoro:fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Gente!!! Mi esonerate dal leggere stasera? :fischio:
Come sta Thej!!!! Se li da lei è arrivato il tempo che c'è stato da me... che disastro!!! :(

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao orty:Saluto:
mirtilla è un sogno!!!:love:
mentre cuocio un pò di asparagi selvatici inviati da quella santa donna di mia suocera:D qualcuno mi darebbe qualche consiglio su come gestire il pezzo di giardino che ho in pendenza?per le piante metto tutte perenni,ho già messo iris, hemocallis ma più lo guardo e più sono confusa!!più avanti faremo un muretto davanti ma sui 50 cm..ma...per il resto...:confuso::confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto