Green95
Fiorin Florello
Perché devo bere il te?Vai, vai, cosi imparerai anche a bere il te alle 5 da perfetto inglese
![]()
me prendo na camo che son tutto stizzato oggi,va Perché devo bere il te?Vai, vai, cosi imparerai anche a bere il te alle 5 da perfetto inglese
![]()
me prendo na camo che son tutto stizzato oggi,va
) finito di sparecchiare mangiano i canioli dopo essere stati fermi un m inuto davanti alla ciotola a terra. e alle cinque si beve il teino. Perché devo bere il te?me prendo na camo che son tutto stizzato oggi,va
![]()
Io dormo?NooooEh ciò la lavastoviglie, per stirare lo faccio la mattina presto intanto che te dormi ancora:lingua::lingua:
Invece a casa mia ci serviamo prima noi e poi il babbo,che non si sa regolare e di solito si prende anche la porzione di un'altra personasono assolutamente persona informale, ma su certe cose ho una forma rigidissima tipo protocollo![]()
a tavola prima si serve il babbo, poi i fillioli in ordine di età poi la mamma( che come capobranco è quella che nutre la famillia) finito di sparecchiare mangiano i canioli dopo essere stati fermi un m inuto davanti alla ciotola a terra. e alle cinque si beve il teino.
poi ognuno fa quel diavolo che vuole, ma questo ingenera delle regole di rispetto a livello inconscio. . .
una sorta di educazione subliminale. magari sembrerà una follia ma funziona( il teino è una momento di scambiochiacchiere)

Eh,ottimo rimedio per le occhiaieTe ce devi proprio buttare nella camomilla te![]()
sono assolutamente persona informale, ma su certe cose ho una forma rigidissima tipo protocollo![]()
a tavola prima si serve il babbo, poi i fillioli in ordine di età poi la mamma( che come capobranco è quella che nutre la famillia) finito di sparecchiare mangiano i canioli dopo essere stati fermi un m inuto davanti alla ciotola a terra. e alle cinque si beve il teino.
poi ognuno fa quel diavolo che vuole, ma questo ingenera delle regole di rispetto a livello inconscio. . .
una sorta di educazione subliminale. magari sembrerà una follia ma funziona( il teino è una momento di scambiochiacchiere)

Eh,ottimo rimedio per le occhiaie![]()
quella romanticona sembra che sia nel giardino di alex...., e quello nero sarebbe il principe in incognita o ha fatto l'incantesimo ad alex?

Ettecredo,ogni mattina alle 7:30 e vado a dormire a mezzanotte. Ma ora che prendo le ferie vedraiPure quelle ciai?

:Saluto::Saluto::love_4:
che stellina