• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ragazzacci io vi abbandono e come qualcuno ha detto di là, fatevi proteggere dalla madonna dell'incoroneta e da quella dello sterpeto :lol::lol::lol:.

Notte buona a tutti:love_4: ed un in bocca al lupo a Thej.

Alex81

Master Florello
io penso che me ne andrò giù a pitturare che la mia timoniera di fiducia ha parlato di casseti e PUFF mi si è materializzato proprio un piccolopiccolopiccolo cassetino davanti agli occhi....carne sei una favola sempre e comunque e qualsiasi cosa chiunque ti dica! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte anche da me,speriamo di non sentire più niente,così anche Thejna può dormire un pò e non con un occhio solo.....:( GN&SD!!:love_4:

letizia66

Florello
E' sconvolgente leggere certi articoli ed è un vero peccato per chi è in difficoltà non poter usufruire pienamente della generosità di chi pur donando una piccola somma insieme a tanti darebbe una bella mano , è scandaloso inumano vergognoso cat: , notte ragazzi ,un abbraccio a THEJ e a chi come lei vive con la paura di nuove scosse :( :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Vado anche io...domani resto a casa che non ho nulla da fare a scuola e faccio un tour de force di inglese,martedì interrogazione :eek: mercoledì ho biologia e storia dell'arte poi basta :)
Notte :sleep2:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti!!!

volevo dirvi si stare attenti con le bufale che si trovano su internet!!!
per i bonifici di beneficenza per le popolazioni colpite dal sisma, fino a qualche giorno fa alcune banche facevano pagare le commissioni e altre no. poi è intervenuto l'abi e le han tolte tutte!
occhio, che ci si mette poco a mandare qualcuno in galera!

pensate che l'anno scorso girava su fb un post contro un bar di sassari nel quale a quanto pare avevano manifestato dell'intolleranza verso degli extracomunitari...e c'erano nome e via del bar, eh! si scoprì poi che era tutta una bufala, chissà chi l'ha tirata fuori e perché!

un abbraccio forte forte a tutti i tremolanti, sono con voi!!!

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giorno.... ho visto di un sacco di scosse di assestamento , ma non le ho sentite

questa mattina ci si mette pure il tempo a far bizze : criccio e spiovicchia!!!
:( vado al lavoro

_ortensia_

Master Florello
gif_animate_buongiorno_03.gif

Ciao Kermi, ciao THEI buon lavoro:love_4::love_4:

Buona giornata a tutti:):love_4::love_4:

Green95

Fiorin Florello
Buonpome,non ho ancora pranzato e ho una famissima! Mio padre sta a Napoli e devo aspettarlo per preparare :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto