• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
............buona giornata

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno e buona giornata a tutti:)
Ritornare alla vita di tutti i giorni lè dura, programma della giornata: lavare, asciugare, stendere, stirare, pulire casa, spesa. Mi vien da piangere se ci penso:cry:
Va be, mi metto all opera che chi presto comincia prima finisce:)
67351799.gif

:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
E dopo avervi annoiato con le mie ansie da bulbi....DADANNN:
...il super-affollato vasetto con gli ibi coccinei rossi del GBP!!!?
Ullallà, vedendo la tua foto ho scoperto che la piantina che mi è spuntata è uguale, speriamo cresca sana:D.

Buongiorno a tutti voi, stamattina mi sentro spaventosamente intronato, ho ancora le stampe dei piedi di mio figlio in faccia:baf:

Ari68

Florello
Forte scossa di terremoto anche qui a Bassano ....i pali della luce dondolavano....ho ancora le gambe che mi tremano...me mette una angoscia !!!!

Thej stellina se ti colleghi facci sapere come stai :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Beata te Fede,io stavolta l'ho sentita eccome..... :eek: Ero seduta sulla sedia con le ruote e mi ha tremato tutto,pure la scrivania e soprattutto è stata lunga.....Povera Thejna.... :( Aspettiamo notizie! :fifone2:

michelepm

Florello Senior
Parlato adesso con mia sorella ed è fuori con i bambini. Hanno evacuato tutte le scuole e fortunatamente stanno bene; per sentirla quasi un'ora perchè i cell sono fuori uso.
Speriamo per Thej.

Ari68

Florello
:rolleyes:Nell'edificio dove lavora mio marito al 5° piano gli scaffali si sono spostati di 5 cm .....naturalmente nessuno di loro è potuto scendere in strada....hai voglia a farti 5 piani di rampe di scale....mi ha appena telefonato ma mica son tanto tranquilla raga :cry:

Dove lavora il mio fratellino, il magazzino è un immenso prefabbricato ....le travi sono solo appoggiate....sono ancora fuori.....

Il terremoto.... piu' dell'acqua e del fuoco mi destabilizza....mannaggia mannaggia!!!!!!

Thej il nostro pensiero è con te.... :love_4:

belpa

Master Florello
io ho i figli a scuola al quarto piano e marito al terzo in pieno centro tra palazzi alti dieci piani tacati gli uni agli altri

K

Kelly Genova

Guest
Ho sentito che Modena ha problemi con le linee ed i cellulari,quindi non spaventiamoci se Thej non scrive.....Coraggio piratessa!!:love_4:

carne

Florello Senior
stavolta l'ho sentito anch'io ma credevo fosse stato il mio vicino che faceva lavori in casa :lol:
Thej e anche altri di quelle zone, vi pensiamo.

K

Kelly Genova

Guest
Io non riesco a pensare a quei poveri anziani che dormono in macchina o nelle palestre.......:( E potrebbe capitare a chiunque.....Va beh,qui ci sta:
images

K

Kelly Genova

Guest
stavolta l'ho sentito anch'io ma credevo fosse stato il mio vicino che faceva lavori in casa :lol:
Thej e anche altri di quelle zone, vi pensiamo.
:lol::lol::lol: Carnina,io quello alle 4 di notte credevo che fosse mio marito che mi scrollava per farmi spostare,che dice che gli vado sempre nella sua metà letto.....:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto