• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:(:(:(:cry::cry::cry:cattivo, io ciò messo tanto impegno a collegarmi, sei senza cuore:(
chiuso_per_tristezza.gif

gatto-triste.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ortyna non lo stare a sentire :martello2 e goditi il tuo WE ligure!!Il tempo tiene,vero?Ti ho pensato spesso oggi,mentre stendevo......:martello:Se riesci torna a collegarti,dai!E fai tante fotine,hai visto che fiori.....:love: :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Ciao ragazze e ragazzi, appena rientrata:)
carne, se il paradiso è cosi si sta da dio:D
:froggie_r:froggie_r
Ciao Kelly, ha piovuto un pò nel pomeriggio ma poi è tornato il sole e si stava benissimo, posto bellissimo, ville meravigliose e tanto tanto verde e fiori:love:
siamo stati a Chiavari e al santuario di Monteallegro, stupendo:love:.
Ora sono sulla terrazza e vedo uno spettacolo stupendo:love:

K

Kelly Genova

Guest
Ottimo Orty,domani Portofino?Il termpo è previsto più o meno come oggi,qua da me non ha piovuto.....:D

Green95

Fiorin Florello
Rieccomi per darvi la buonanotte,domani mercato e arrivano le rose...o erano le fragole?:lol: vedremo :D
A domani :sleep2:

michelepm

Florello Senior
Buonasera a tutti gli assenti:D, finalmente riesco anch'io a fare un pò di linea verde.
Oggi mi sono dato tutto il pomeriggio al giardinaggio e pensandovi vi ho fotografato qualche mio fiorellino
Ecco la White anniversary
6olow1.jpg

Poi c'è la calla arancio
jaa006.jpg

Le daliette sempre arancio
a4jts.jpg
(Green quello dietro è il glicine da seme:ciglione:)

La lantana gialla
t5kizd.jpg

ed infine una siepe di cui disconosco il nome (grazie a chi mi illumina:))
2a9uxpi.jpg
linea verde off:D
@ Ortyna divertiti con Ortino e trascorri una buona domenica.

@Kermy oggi spero che vada meglio di ieri e che Lunedì sia ancora più bello:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica a tutti,specialmente ad Orty che veleggia per S.Fruttuoso!(Thej,le hai prestato la zatterona o solo la scialuppa??:fischio:)
Vice,ma che bei fiori!! :hands13: Avete(tu e Cri)delle rose bianche FANTASTICHE!!!Ne portate qualcuna sulla Marea,eh!:ciglione: E la calla arancione.....:love:
Ora vado ad innaffiare,qua inizia a far caldo e i moscheutos a ...rompere!!!:martello2
A dopo! :love_4:

carne

Florello Senior
carne, se il paradiso è cosi si sta da dio:D
eccerto chi volevi trovare in paradiso?
bellissimi fiori michele, la rosa bianca è stupenda, vedendo i vostri fiori bianchi non trovo anonimo questo colore.

oggi sole interrotto da qualche nuvola. Giornata in casa con i miei figli

@orty, manda qualche foto di S. Fruttuoso che ancora non l'ho visto

buona domenica a tutti!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Buona domenica!!! le giornate trascorrono all'insegna dell'?..... la terra continua a farsi sentire e finchè son piccole va bene (w la Crilosofia!!!)

questa mattina tour al mega Obi..... vedere tutte quelle piante bramose d'acqua mi ha angosciato :slow: tanto che mi sarei offerta volontaria per annaffiare!!! erano tutte mogerrime:(

:rolleyes:ho fatto i primi acquisti il restauro della libreria....:burningma ma non hanno le asce dello spessore che mi serve:mazza: .....e io vado dal falegname:tupitupi:tiè:lingua:(la linguaccia è del falegname visto che spenderò un capitale:muro:)

kermittina

Maestro Giardinauta
buona domenica a tutti!!! :)

thejna, come vanno le scossine? spero stiano passando...

grazie ariuccia e societto mio, da venerdì sera va meglio!
e poi stamattina siam stati al mare, è ufficialmente arrivata l'estate!

buon proseguimento di domenica a tutti, bacisssssimi!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Scrivere sul pc agli amici più cari dalla terrazza con vista mare è una cosa impagabile:love:
sto pensando a voi in questo momento e mi auguro siate felici come me in questo momento:love:
Purtroppo ci siamo fermati a Portofino e non siamo arrivati a San Fruttoso vediamo domani se il tempo migliora:)
Oggi giro per Camogli e stasera ristorantino caratteristico consigliato da Kelly:love:
bupn pomeriggio a tutti voi:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto