Stanotte
re 3:00 mi affaccio al balcone e chi trovo in giardino? 4 cuccili stupendi...Uno è beige col musetto e il contorno occhi nero gli altri tre di taglia decisamente più piccola sono neri uno completamente,uno con una macchia bianca e uno con macchie bianche e marroni.
Mia sorella ha colpito ancora,li ha portati ieri sera a casa senz<a die nulla.
:froggie_r :froggie_r
Sono adorabili...Davvero adorabili
ma...
C'è un ma.
Innanzi tutto io ho un giardino e in una notte lo hanno già semidistrutto.
Il beige va correndo e facendo buche dappertutto e mi ha maciullato le piantine di pomdori e calpesta le mie semine.
Per fortua non si è ancora avvicinato al davanti del giardino..Gli altri sono più tranquilli.
Inoltre ho un gatto ed è da ieri sera che terrorizzato si affaccia appena alla finestra ed ha paura di uscire...
Io adoro i cani ma...Devono andarsene.
Il beige l'abbiamo già sistemato ma il padrone nn decide a venirselo a prendere...Sono distrutto....$ cuccioli in una volta sono davvero difficili da gestire in un orto.
Mia sorella ha colpito ancora,li ha portati ieri sera a casa senz<a die nulla.
:froggie_r :froggie_r
Sono adorabili...Davvero adorabili

ma...
C'è un ma.
Innanzi tutto io ho un giardino e in una notte lo hanno già semidistrutto.
Il beige va correndo e facendo buche dappertutto e mi ha maciullato le piantine di pomdori e calpesta le mie semine.
Per fortua non si è ancora avvicinato al davanti del giardino..Gli altri sono più tranquilli.
Inoltre ho un gatto ed è da ieri sera che terrorizzato si affaccia appena alla finestra ed ha paura di uscire...
Io adoro i cani ma...Devono andarsene.
Il beige l'abbiamo già sistemato ma il padrone nn decide a venirselo a prendere...Sono distrutto....$ cuccioli in una volta sono davvero difficili da gestire in un orto.