• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 nuove sorprese....

Elyass86

Guru Giardinauta
Stanotte:eek:re 3:00 mi affaccio al balcone e chi trovo in giardino? 4 cuccili stupendi...Uno è beige col musetto e il contorno occhi nero gli altri tre di taglia decisamente più piccola sono neri uno completamente,uno con una macchia bianca e uno con macchie bianche e marroni.
Mia sorella ha colpito ancora,li ha portati ieri sera a casa senz<a die nulla.
:froggie_r :froggie_r
Sono adorabili...Davvero adorabili :love:
ma...
C'è un ma.
Innanzi tutto io ho un giardino e in una notte lo hanno già semidistrutto.
Il beige va correndo e facendo buche dappertutto e mi ha maciullato le piantine di pomdori e calpesta le mie semine.
Per fortua non si è ancora avvicinato al davanti del giardino..Gli altri sono più tranquilli.
Inoltre ho un gatto ed è da ieri sera che terrorizzato si affaccia appena alla finestra ed ha paura di uscire...
Io adoro i cani ma...Devono andarsene.
Il beige l'abbiamo già sistemato ma il padrone nn decide a venirselo a prendere...Sono distrutto....$ cuccioli in una volta sono davvero difficili da gestire in un orto.

M

mey1984

Guest
Dai che amorini...mi disp. un tot che non puoi tenerli ma vedrai che troverai 4 ottimi padroni a cui affidarli!

imbranata

Giardinauta
scusami elyass ma innanzitutto un applauso a tua sorella!!!:hands13: :hands13: :love_4:

poi posso capire i danni che ti stanno facendo..:crazy: spero che tu riesca a trovargli casa presto!!!

un bacione!!!

Elyass86

Guru Giardinauta
eccoli...
ho trovato un padrone per 3 di loro...Il quarto...chissà...
ho passato la giornata insieme a loro...Gli ho fatto qualke foto, difficile visto che non stanno mai fermi.....Eccoli:

Elyass86

Guru Giardinauta
vdlqop.jpg

vdlqua.jpg

vdlqvq.jpg

vdlr0o.jpg

vdlr3n.jpg

vdlr8l.jpg

P

Piera1

Guest
Che carini, ma tua sorella dove li ha trovati? Sei sicuro di dove vanno a finire?

Elyass86

Guru Giardinauta
Siiiiiiiiiiiiiiii e devi vedere come ascoltano!!!!prima gli ho portato da mangiare ...appena finito hanno provato a seguirmi ma io ho messo limite ai loro movimenti vietandogli di scendere sul giardino davanti .allora gli faccio mushhhhh e indico loro di tornare indietro.Volano verso le cuccette.
Vado per scendere e loro riprovano a seguirmi...Mi prendevano in giro!!!!!!!!!!!!Appena mi giravo loro fuggivano.Hai presente 1 2 3 stella?

UGUAAALLLLEEE!!!!!!!!!
Però non scendono.Almeno per ora.

H

hakuna__matata

Guest
cucciolotti.....
allora, non te ne sei innamorato abbastanza da tenerne uno????

Elyass86

Guru Giardinauta
veramente io li avrei tenuti tutti e 4...........Ma è impossibile.Oggi ne hanno portati via 2 dei neri.hanno trovato padroncini affettuosi.Ma che strazio separarsene.E li ho qui da appena due giorni.Sono adorabili.Come piangeva il fratellino che è rimasto!(E chi lo molla....)

Alto