• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30 Stampe Gratis 10x13

spot

Maestro Giardinauta
Mah....! Sarà che c'è sempre chi in una maniera o nell'altra ti frega!
Però mi pare una bella offerta...

nikonvlad

Guru Giardinauta
io ho stampato foto gratis da pixmania, ne erano 20 11x15 e sono arrivate gratis. Da allora stampo sempre con loro, li trovo di qualità e seri. Non so se ancora regalano la prima stampa.

Silvio07

Florello
Di questi centri mai fidarsi!!!!!!!!! Mai!!!! Le persone che vi lavorano sono solo delle ignoranti di prima qualità in quei campi. Le cose informatiche si fanno nei negozietti piccoli di informatica e le stampe dai fotografi.
Magari poi ti chiedono che puoi stampare solo se fai un tot di spesa.
Ciao

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Di questi centri mai fidarsi!!!!!!!!! Mai!!!! Le persone che vi lavorano sono solo delle ignoranti di prima qualità in quei campi. Le cose informatiche si fanno nei negozietti piccoli di informatica e le stampe dai fotografi.

Certo Silvio che di ca***te ne spari.....
Queste persone sicuramente ti ringrazieranno perchè pur non conoscendole le hai insultate, se a Ragusa sono come dici tu, "ignoranti di prima qualità", non è detto che lo siano anche altrove.
E, cosa assai incredibile, c'è gente competente nel suo lavoro :eek: , incredibile !!!!:mad:

Ultima modifica:

sara1

Giardinauta Senior
Queste persone sicuramente ti ringrazieranno perchè pur non conoscendole le hai insultate, se a Ragusa sono come dici tu, "ignoranti di prima qualità", non è detto che lo siano anche altrove.
E, cosa assai incredibile, c'è gente competente nel suo lavoro :eek: , incredibile !!!!:mad:

quoto in pieno...io stampo da una vita tramite internet presso un centro di napoli,la qualita' e' ottima e sono veloci nel servizio.
le uniche poche volte che ho stampato da fotografi locali i formati non erano mai quelli da me richiesti e la qualita' pessima...

comunque magari si puo' prendere anche qualche fregatura,ma secondo me queste offerte possono essere valide,sono solo un modo per farsi pubblicita' e farsi conoscere...

Silvio07

Florello
E certo! Se le sparano di tutte i colori. Ti consigliano cose folli! Andando dal nostro rivenditore che conosciamo da tempo, intanto ha dei prezzi ragionevoli ( questi grandi centri a parte le offerte i loro prezzi sono alti) ma ci consiglia, ci parla delle differenze fra i prodotti, è un vero competente. In quei centri te le dicono di tutti i colori, fanno finta di sapere le cose ma poi sbagliano oppure i prodotti che magari si sono rotti li danno direttamente all' assistenza autorizzata che si trova a Milano o Torino e te ne puoi stare ad attendere per 30 anni. Nei negozietti di solito prima ci provano loro ad aggiustare e poi se non riescono passano all' assistenza.
Hanno cambiato la tastiera del nostro computer loro, così abbiamo risparmiato 40€. Nei centri te la spediscono. Le persone lì pensano solo a vendere. Una persona può comprare lì solo se è veramente competente e sa scegliere da solo.
Ciao

Silvio07

Florello
quoto in pieno...io stampo da una vita tramite internet presso un centro di napoli,la qualita' e' ottima e sono veloci nel servizio.
le uniche poche volte che ho stampato da fotografi locali i formati non erano mai quelli da me richiesti e la qualita' pessima...

comunque magari si puo' prendere anche qualche fregatura,ma secondo me queste offerte possono essere valide,sono solo un modo per farsi pubblicita' e farsi conoscere...

Mi riterrei fortunato.

Le persone lì sono competentissime nel loro lavoro. Ma in quel caso il loro lavoro è vendere! E lì non li batte nessuno.
QUanto a consigliare, ignoranti completamente!

nikonvlad

Guru Giardinauta

silvio mi spiace ma quoto erika in pieno

marco837

Florello Senior
Mi riterrei fortunato.

Le persone lì sono competentissime nel loro lavoro. Ma in quel caso il loro lavoro è vendere! E lì non li batte nessuno.
QUanto a consigliare, ignoranti completamente!

Generalizzare non é mai corretto.
Te lo dice uno che ha fatto il commesso Vodafone per un anno.

Esistono anche piccoli negozi con persone incompetenti.
Non é certo la grandezza del negozio o della catena ad essere un fattore di proporzionalitá inversa rispetto alla competenza.

:martello2:martello2:martello2

e poi il lavoro di ogni commesso é quello di vendere :)

Silvio07

Florello
silvio mi spiace ma quoto erika in pieno

E di cosa ti spiace? Ognuno la pensa come vuole e mi sento di dire questo a Piera. Se voi vi sentite di dire altre cose le potete dire.
Ribadisco..........nei grandi centri le persone ci sanno lavorare e come..........ma a vendere. E basta!!!!!!cat:

Silvio07

Florello
Generalizzare non é mai corretto.
Te lo dice uno che ha fatto il commesso Vodafone per un anno.

Esistono anche piccoli negozi con persone incompetenti.
Non é certo la grandezza del negozio o della catena ad essere un fattore di proporzionalitá inversa rispetto alla competenza.

:martello2:martello2:martello2

e poi il lavoro di ogni commesso é quello di vendere :)

I negozietti di piccole dimensioni possono essere incompetenti. Infatti una persona si sceglie il proprio negozio che ritiene migliore. Il commerciante poi ti conosce e ti fa anche degli sconticini, oppure ti regala alcune cose (per l' acquisto della fotocamera digitale il nostro ci ha regalato le batterie e la scheda sd da 1 giga). Quelli dei negozietti non sono poi così intenti a vendere. Vogliono farti trovare a tuo agio per "conquistarti". Ti parlano, ti dicono tutto per filo e per segno, ti scoraggiano ad acquistare un prodotto anche se a loro discapito. In pratica ti diventano come degli amici. E poi, se un prodotto non ce l' hanno lo ordinano al grossista oppure te prendono loro su internet dai grandi portali e non vogliono nemmeno delle spese aggiutnive.
In pratica ci tengono al cliente, non importa vendere a loro, importa la clientela conquistata che porterà poi profitto.
Nelle grandi catene sono tutti gentilissimi, cordiali, ti fanno l' incontro ti chiedono se vuoi il caffè, ti accompagnano alla macchina ma a te non interessa la qualità del caffè, importa la loro bravura nel saperti consigliare. I prezzi sono anche alti.
Nel nostro le negozio la Sony cyber-short te la danno con 135€, mentre alla Unieuro a 159.99€.

marco837

Florello Senior
I negozietti di piccole dimensioni possono essere incompetenti. Infatti una persona si sceglie il proprio negozio che ritiene migliore. Il commerciante poi ti conosce e ti fa anche degli sconticini, oppure ti regala alcune cose (per l' acquisto della fotocamera digitale il nostro ci ha regalato le batterie e la scheda sd da 1 giga). Quelli dei negozietti non sono poi così intenti a vendere. Vogliono farti trovare a tuo agio per "conquistarti". Ti parlano, ti dicono tutto per filo e per segno, ti scoraggiano ad acquistare un prodotto anche se a loro discapito. In pratica ti diventano come degli amici. E poi, se un prodotto non ce l' hanno lo ordinano al grossista oppure te prendono loro su internet dai grandi portali e non vogliono nemmeno delle spese aggiutnive.
In pratica ci tengono al cliente, non importa vendere a loro, importa la clientela conquistata che porterà poi profitto.
Nelle grandi catene sono tutti gentilissimi, cordiali, ti fanno l' incontro ti chiedono se vuoi il caffè, ti accompagnano alla macchina ma a te non interessa la qualità del caffè, importa la loro bravura nel saperti consigliare. I prezzi sono anche alti.
Nel nostro le negozio la Sony cyber-short te la danno con 135€, mentre alla Unieuro a 159.99€.

Silvio,