• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

- 3 al 100 di mio compare...

nikonvlad

Guru Giardinauta
Auguroni Nico

Ma grazie mille

e commy ci riuscì!!!!

Commy colpisce ancora Grazie

congratulazioni nik!:)commy ha colpito ancora

E' infallibile la Commy

Complimenti di cuore Nikon!!! Sono tutti meritatissimi naturalmente! dal primo all'ultimisssimo!!!

Grazie mille

bravooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ti ringrazio Mauro

Grazie Nikon per la tua abituale disponibilità e per questa bella Reine Victoria (vero?)

Si è lei

Complimenti Niko!!!!
Sei veramente una persona speciale, e il fatto che in così poco tempo tu abbia raggiunto la reputazione di 100, ne è una dimostrazione in più!!!!

Grande Niko / Vlad / Vittorio!!!!!!

Troppo buona

100 RAGGIUNTO!!! GRANDE COMMY!!!

Grazie mille

complimenti nik!!!

Grazie mille

Bravissimo, Nikonvlad :froggie_r
Congratulazioni!

Non sono belle come le tue...ma io inesperta sono!

Grazie tante.... sei bravissima

Bravissimo e sempre pieno di foto spettacolari!!:)

giuseppe

Troppo gentile

Congratulazioni

Grazie mille ninfa
 

simomb

Maestro Giardinauta
Grazie mille Giallopersia



Tranquilla Flower..... con Desi ci siamo fatti due risate in mp, mi chiamo Vittorio, gli amici mi chiamano Vlad ma nel forum mi chiamate tutti Niko. Nikon è la macchinetta che uso e si è trasformata in Niko di Nicola.....Non mi infastidisce tranquilla. Ogni nome ha la sua storia carina, potete chiamarmi come volete......e poi siete voi a scegliere mica io.
Gli amici del mondo reale mi chiamano Vlad il Vampiro a causa dalla mia propensione a far tardi la notte e ad essere "equo" e "umano" negli scambi di carte del gioco magic o similari...... eh si sono ancora un bambinone che gioca a tantissimi giochi.



Grazie mille Mottolina

ora che lo so allora ti chiamerò vlad...chiamarti nikon come la mia reflex mi faceva un pò strano effettivamente (ora posso ammetterlo) eheheh
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimentissimi Nikon!:love_4:

DSC00896.jpg
 
Alto