• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3° Contest hibiscus SYRIACUS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    48
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
è con piacere che apro il terzo contest della stagione! Ringrazio già chi voterà e pure chi non lo farà ricordando che chiunque può inserirsi nella discussione...Quel che mi fa strano è che alcuni partecipanti non votino ma vabbè, non capisco ne condivido, comunque rispetto! (seppur poco vi dirò èh!)

Ciò detto e segnalato il disguido di alcune foto (private????? :confuso:) -spero risolto- direi si possa dare incomincio...

Essendoci 15 partecipanti 4 voti penso possano essere sufficienti! ...Per questo contest non intendo neppure mettere un massimo voti ammessi, va da sé che il voto "per tutti" sarà reso inutile!
Quindi lascio l'indicazione di 4 voti, come sempre da dare tutti in un'unica volta, sta a voi attenervi il più possibile! Io, ribadisco, ho MOLTO BON TEMPO e starò col fiato sul collo di tutti voi, mettetevi almeno un buon profumo!

:D:D Giochino del contest: Se trovaste delle foto "strane" o "innaturali" non vogliate giudicar male il partecipante ma è colpa di mèmedesimo che ho dovuto rifotografare alcune foto dallo schermo del PC cat: ....se volete far un "indovina le foto rifotografate dal povero Alex" fatemelo notare nei vostri messaggi e vedremo chi è più sgamato del sottoscritto!...verrà reso noto anche questo alla fine dei contest! :D:D
...tornando seri:
. sono gradite le motivazioni delle vostre pref (ma anche no) ...è giusto anche per mantener vivo il topic...
. è obbligatoria la pubblicità ad altri utonti -avrete pure degli amici virtuali sul forum!- che sono stufo di fare i lavori sporchi da solo! :D

Cos'altro dire ...anche in questo contest ho notato dei bellissimi fiori quindi inzomma, primi o ultimi, siate orgoglioni delle vostre creature che lo meritano! ...e tenetevi belli caldi per la settimana prossima coi sinensis che ci sarà da voltar via!

Aspettate prima di intervenire che col forum -come ben sapete- ho esagerate difficoltà! Appena caricate tutte le foto vi darò conferma!
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sempre più contagiata!!!
Alex, guai a chi fiata!! ..... e sul collo... poi!!! chifo!!! :lol: a te medaglia ad honorem solo per il tuo impegno!!!!

per i fiorelloni... che dire:love::love: ovvio che quelli che ho votato sono quelli che vorrei avere in giardino.... :Dhe!he! a buon inenditor.....

ma a parte i bianchi, che preferisco, ho trovato irresistibili i variegati 12 e 7 e i doppi e mi dispiace che i voti non fossero 5 che l'ultimo, ma non per preferenza, lo avrei dato all'hibi 15!!!

:hands13:e ancora un strabelli a tutti!!!!:love:

....il solito messaggio incasinato, spero si capisca cosa ho voluto dire!!!:confuso:
 

Alex81

Master Florello
per me solo spille grazie! accetto anche anelli con pietre dure possibilmente d'argento indiano!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
tutti belli ,non poteva essere che così, cogliere le sfumature e le tonalità differenti non è semplice,ma a me che piacciono i bianchi non mi pongo questi problemi. Quì lo scatto e il saper cogliere l'attimo farà sicuramente la differenza.....buon contest a tutti
 
K

Kelly Genova

Guest
Fatto!!:D
Il 2 ed il 4 perchè sono bianchi :love: e ben fotografati (specialmente il 2!:hands13:)
Il 12 ed il 15 per i colori particolarissimi,ma sono tutti bellissimi,complimentoni,siete veramente bravi,a me in vaso sono morti.......:cry:
 

Alex81

Master Florello
Sostituto nonché fratello ha deciso: 2 6 7 12... per un pelo non litigavamo :lol::lol::lol:

Preferito in assoluto il numero 2
il 7 e il 12 votati per i cosini rossi sui quali, abbiate pazienza, ma non me la son proprio sentita di indagare!
Il 6 bel lilla

Per me il 12 è proprio elegante! avrei avuto parecchie difficoltà comunque ad esprimermi sulle altre pref!
Complimenti a tutti!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Votato!!
Il 2 e il 9 perché bianchi e inizio a scoprire che è forse il colore che preferisco.
Il 12 per la tonalità è delicato e bellissimo.
E il 5 beh :love:
 

Apina

Giardinauta Senior
Votato :D
Tutti bellissimi, complimenti ai proprietari :eek:k07:
Ho votato i numeri 4 - 7 - 10 - 12 (il mio preferito :love:) perchè mi hanno colpito più degli altri, ma la scelta è stata dura :D
E meno male che i fiori doppi non mi piacevano ... ne ho scelti 3 su 4 :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
Penso che questo contest risolleverà il basso interesse sui siriaci...anch'io sono rimasto un po inebetito....e ne ho un paio in serbo per l'anno prossimo niente male che per quest'anno ho deciso di gareggiare con altri!
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
belli tutti ma la sfumatura rossa dentro il bianco candido del 12 e del 7...:love:bello anche il colore glicine delicato dell 11,complimenti a tutti
 
Ultima modifica:
Alto