Anche io più libri alla volta, a parità di pagine sembra di leggere di più...
Odio il fatto che i miei figli non amino leggere... secondo voi si può ovviare in qualche modo?
Vero, siamo il popolo che legge meno, chissà come mai. In una città tedesca di cui non ricordo il nome la gente usa molto i mezzi pubblici per spostarsi e a volte i tragitti sono lunghissimi, per passare il tempo i tedeschi hanno a disposizione una biblioteca allestita sul bus e questa idea del comune ha riscosso un enorme successo.
PIN, come fai a leggerne più alla volta?? cioè, ne inizi uno, poi quando sei a pagina 10 ne inizi un'altro...! Beata te! Io leggo molto, ma poi mi dimentico quello che ho letto...infatti c'è un libro che rileggo per la terza volta...ma non so se basterà....Non mi piaccioni i generi, ma anche io leggo più libri alla volta.
Trovo una delle cose + belle leggere
riferito a Delfino
Oggi, 24 marzo Giornata Nazionale per la Promozione della Lettura.
Ma come tutte le cose che sono buone, passano sotto silenzio.
D'altra parte la cultura non sfama.
Siamo il paese che legge meno.
Anche in questo siamo agli ultimi posti
PIN, come fai a leggerne più alla volta?? cioè, ne inizi uno, poi quando sei a pagina 10 ne inizi un'altro...! Beata te! Io leggo molto, ma poi mi dimentico quello che ho letto...infatti c'è un libro che rileggo per la terza volta...ma non so se basterà....
ho letto... ops, scusate, senza ironia, che in media in italia è come se 1 italiano su 4 leggesse 1 libro ogni 3 mesi. non acquistasse. leggesse. mumble mumble...
PIN, come fai a leggerne più alla volta?? cioè, ne inizi uno, poi quando sei a pagina 10 ne inizi un'altro...! Beata te! Io leggo molto, ma poi mi dimentico quello che ho letto...infatti c'è un libro che rileggo per la terza volta...ma non so se basterà....