Il Grande giorno che sembrava tanto lontano è arrivato ed è purtroppo anche già passato velocemente!!
è stata una giornata bellissima. :froggie_r
che piacere parlare e vedere in carne ed ossa tutte le quasi 40 persone che eravamo.
si è chiacchierato, mangiato, bevuto, riso e scherzato, passeggiato (non tutti, perchè un gruppeto stazionava ad ogni singola pianta che poteva attirare l'attenzione
)
il tempo in fondo è stato clemente, solo nuvole e due gocce d'acqua!
non ho parole per esprimere il piacere di avervi conosciuto dal vivo, vorrei ringraziare tutti uno per uno ma per pigrizia dirò un GRAZIE generale!!
un grande piacere è stato conoscere anche gli accompagnatori dei forumisti
sono state fatte molte foto, quindi avrete anche un supporto visivo e vedrete con i vostri occhi che bella compagnia che eravamo!!
che dire di più???
a quando la prossima?????????????? :froggie_r
è stata una giornata bellissima. :froggie_r
che piacere parlare e vedere in carne ed ossa tutte le quasi 40 persone che eravamo.
si è chiacchierato, mangiato, bevuto, riso e scherzato, passeggiato (non tutti, perchè un gruppeto stazionava ad ogni singola pianta che poteva attirare l'attenzione
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
il tempo in fondo è stato clemente, solo nuvole e due gocce d'acqua!
non ho parole per esprimere il piacere di avervi conosciuto dal vivo, vorrei ringraziare tutti uno per uno ma per pigrizia dirò un GRAZIE generale!!
un grande piacere è stato conoscere anche gli accompagnatori dei forumisti
sono state fatte molte foto, quindi avrete anche un supporto visivo e vedrete con i vostri occhi che bella compagnia che eravamo!!
che dire di più???
a quando la prossima?????????????? :froggie_r
Ultima modifica: