• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 nuovi acquisti-sconosciuti

julia

Aspirante Giardinauta
oggi mentre andavo al lavoro, ho trovato un venditore ambulante che vendeva delle piante a 1. euro ..ne ho prese 2 bellisssime ma non so come si chiamano e per conseguenzza come devvo comportarmi con loro. mi sapete aiutare?
ho trovato in google delle piante che sembrano quelle che ho preso io ma non ne sono sicura. una sembra questa qua...con lo steso colore e gli stesi fogli , pero in centro con un po piu di nero
f%20orange%20flower%200128.jpg

l'altra invece e biancha e con il centro nero( pure i pistilli)

julia

Aspirante Giardinauta
NO NO HO CONTROLLATO DALLE FOTO NON SEMBRANO gerbere...credo propio che siano le osteospermum

helen

Giardinauta Senior
ciao,sono helen,una nuova iscritta,non sò se questa risposta ti arriverà,comunque sono due dimorphoteca..sono belle,rustiche e si riempono di fiori formando un grosso cespuglio,ne ho alcune in giardino..ciao

pollice blu

Giardinauta Senior
La prima deve essere una gerbera ....la seconda è sicuramente una dimorphoteca come da foto......

picture.php

L'anno scorso le ho comprate e messe nel vaso di graniglia della foto: a novembre le ho piantate in piena terra e tagliate.... sono in attesa di vederle germogliare....ma, per ora, non vedo nulla di verde.....:(

Ciao.

Mariella

pink2009

Giardinauta
oggi mentre andavo al lavoro, ho trovato un venditore ambulante che vendeva delle piante a 1. euro ..ne ho prese 2 bellisssime ma non so come si chiamano e per conseguenzza come devvo comportarmi con loro. mi sapete aiutare?
ho trovato in google delle piante che sembrano quelle che ho preso io ma non ne sono sicura. una sembra questa qua...con lo steso colore e gli stesi fogli , pero in centro con un po piu di nero
f%20orange%20flower%200128.jpg

l'altra invece e biancha e con il centro nero( pure i pistilli)
è una dimorfoteca molto bella

Alto