• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 nuove piante

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti..mi sono state regalate dalla mia ragazza 2 nuove piante:eek:k07:.. una piccina piccina..posto la foto..ha dei piccoli fiori sopra,ma ke pianta è???:confuso:

La secona è una bellissima Aloe Arborescens con 2 magnifici fiori.....WWWOOWWWWW:froggie_r:D

è tanto ke la cercavo..Ke ne dite??Bella vero???:hehe::flower:

reginaldo

Florello Senior
Per essere un obesa mi sebrano troppo profondi i solchi, assomiglia di più ad una valida.
La foto dovrebbe essere più chiara per dare un parere più consono; mi sembra che ci siano anche una striatura molto accentuata che mi fanno pensare sempre più ad una valida.
Ciao
reginaldo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per essere un obesa mi sebrano troppo profondi i solchi, assomiglia di più ad una valida.
La foto dovrebbe essere più chiara per dare un parere più consono; mi sembra che ci siano anche una striatura molto accentuata che mi fanno pensare sempre più ad una valida.
Ciao
reginaldo
Hai ragione Reginaldo, anche a me l'obesa sembrava con i solchi troppo profondi...ma ho controllato nelle foto dei siti prima di postare la risposta.:confuso:
Ma, vediamo cosa dicono gli altri. Ciao

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie!!!Ora posto delle foto migliori :froggie_r

:smok:
sinceramente all'inizio avevo pensato anke io ad una euphorbia obesa,ma se dite ke nn lo è mi fido..Ma cm m comporto??Stà fiorendo!!

:ciglione::love:
in + mi ha regalato anke questa magnifica kalanchoe beharensis...:eek:k07:

Sono più ke sicuro ke Lory82 apprezzerà quest'ultima:D
Grazie a tutti!!:rolleyes:

lory82

Apprendista Florello
Gecko, bellissime tutte e tre!! Hai visto, alla fine l'arborescens l'hai avuta!!! Ed è già in fiore!!!
Quella bhearensis è uguale alla mia mi pare!! Però mi sa che le foglie sono un pò più allungate... Sarà un'altra varietà!

Alto