• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 novità da condividere

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, questo periodo, con le phal ormai del tutto fiorie, hotrovato bellissimi prezzi e ancora più meravigliose phal..mi hanno sgridato, solo per questo ne ho prese solo 2..altrimenti io ne avrei prese almeno altre 3 stupende che mi avevano colpito.
sarà così anche per voi, che quando ve le trovate davanti, vi sentite male quasi a doverne scegliere una sola tra quelle meraviglie..e non sapete decidervi? per me è una sofferenza..e poi pensare, avrei dovuto prendere l'altra? o l'altra? ma io mi lascio colpire dalle loro sfumature e seguo l'istinto!!

eccovi le foto:
la prima, acquistata a riccione a luglio..povera, ha un pò sofferto tra caldo e viaggio fino a milano..ma ora si riprende!!

S6300147.jpg

S6300153.jpg

S6300157.jpg




questa invece mi ha colpito troppo, l'ho presa senza indugi, l'ho sempre cercata con queste sfumature!!
S6300332.jpg

S6300336.jpg

S6300337.jpg

S6300343.jpg

S6300347.jpg



con queste sono arrivata a 5 normalissime phal ibride..non è niente in confronto a certi di voi, ma io le amo comunque..e poi sono solo agli inizi!! e sono già molto molto soddisfatta così! spero vi piacciano! dite sinceramente che ne pensate! se sono troppo banali!!
 

Ari68

Florello
Ciao e complimenti per gli acquisti, la terza com'era?:hands13: :confused:
Sono veramente belle, con colori meravigliosi e ricorda che nessuna di loro è mai banale pur essendo ibridi in ognuna di loro c'è sempre qualcosa che colpisce.
Ciao e buona coltivazione. :Saluto: :lol:
 

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
grazie mille..quella che ho lasciato la era stupenda, gialla con al centro un bellissimo arancione delicato..era molto elegante!! ma sono contenta così, uan gialla me la comprerò!!!!!!!! per ora sono preoccupata perchè andando in vacanza per 20 giorni, sono sicura che a casa mi combineranno casini con le mie povere amiche! speriamo bene!! se no sono guai per tutti!!!:)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono bellissime tutte e 2 con quelle belle macchioline!!:love:
Complimenti, hai scelto proprio bene!!:hands13:
 

marco837

Florello Senior
Complimenti, sono meravigliose!
Ne ho una simile alla tua seconda.
Se é come la mia fará delle fioriture che durano anche 8 mesi
 

zeug49

Florello Senior
ciao a tutti, questo periodo, con le phal ormai del tutto fiorie, hotrovato bellissimi prezzi e ancora più meravigliose phal..mi hanno sgridato, solo per questo ne ho prese solo 2..altrimenti io ne avrei prese almeno altre 3 stupende che mi avevano colpito.
sarà così anche per voi, che quando ve le trovate davanti, vi sentite male quasi a doverne scegliere una sola tra quelle meraviglie..e non sapete decidervi? per me è una sofferenza..e poi pensare, avrei dovuto prendere l'altra? o l'altra? ma io mi lascio colpire dalle loro sfumature e seguo l'istinto!!

eccovi le foto:
la prima, acquistata a riccione a luglio..povera, ha un pò sofferto tra caldo e viaggio fino a milano..ma ora si riprende!!

image
image
image



questa invece mi ha colpito troppo, l'ho presa senza indugi, l'ho sempre cercata con queste sfumature!!
image
image
image
image
image


con queste sono arrivata a 5 normalissime phal ibride..non è niente in confronto a certi di voi, ma io le amo comunque..e poi sono solo agli inizi!! e sono già molto molto soddisfatta così! spero vi piacciano! dite sinceramente che ne pensate! se sono troppo banali!!

Bravissima !!!!! Complimenti !!!!!!!!! si inizia sempre così ...........!!!!!!!!!!
zeug
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime!! hai fatto bene

sapessi che fatica faccio a trattenermi quando vedo certe cose!!!!(quando mi trattengo) :D

ciao ciao

Dany
 
Alto