• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 candide fioriture

california

Florello Senior
dendrobium nobile var. alba (forse semialba)
pochi fiori..moltissimi keiki..

2006-06-06017.jpg

2006-06-06018.jpg

2006-06-06019.jpg

angraecum scottianum, uno degli ultimi acquisti..''profuma'' di quel medicinale per l'areosol..

2006-06-06006.jpg

2006-06-06004.jpg

2006-06-06007.jpg

cochy

Giardinauta Senior
Bellissime Cali, ma ne hai scelta di bella roba a MPC.
Quando ho letto pochi fiori......molti keiki mi sono immaginata come Homer quando sbava a qualche parola che gli ricorda il cibo , per noi ahhhhhhh keiki!

fraelucia

Giardinauta Senior
Complimenti!!! Non solo belle le fioriture, ma tutta la pianta dà segno di pieno vigore.

P.S.
poi da cosa nasce cosa... da keiki nasce piantina ecc ecc, magari più avanti concorderemo degli scambi...chissà..

california

Florello Senior
grz a tutti
x fraelucia:
magari! sono ben disposto a scambiarli..ne ho un bel po'..in particolare cerco keiki di phal botaniche..
ciao a grz ancora!

R

riverviolet

Guest
Dai che sono belle Cali! Non riesco a immaginare l'odore del farmaco per l'areosol :confuso:
Mandi pure a me un keikino? :D
:love:

california

Florello Senior
sonia, a te non posso proprio dire di no :D..ma ci sarà da aspettare un po'..che radichino..
non hai mai fatto l'areosol? il Broncovaleas? ecco, lo stesso odore, paro paro, si sento soprattutto la sera
grz

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
sonia, a te non posso proprio dire di no :D..ma ci sarà da aspettare un po'..che radichino..
non hai mai fatto l'areosol? il Broncovaleas? ecco, lo stesso odore, paro paro, si sento soprattutto la sera
grz
Sì sì, sì, il brocovales, lo conoscono bene i miei figli!
Ma che tenero sei! a me non mi si può dire di no?? C'appa :love_4:

marciopop

Giardinauta
uffa!!!anche io vorrei gli angraecum..ma nn li trovo..:confuso:
e poi sono attratto da qualsiasi orchi. dal fiore bianco!!!!:inc:
pero' ho la fortuna di avere 1 dendr.simile al tuo,a fiore bianchissimo con una chiazza violaceo scuro sul labello,potrebbe essere un dendr."mount fuji"??????
appena riesco vi faccio vedere le foto!!!!:martello:

DRAGON

Maestro Giardinauta
AAAAAAh,è sbocciato l'Angraecum!!!Ma quant'è bianco!!!e che bella forma possiede.Il Broncovaleas sà un pò di eucalipto vero?buooooonooo:crazy: :food: Bello anche il Dendry,pochi fiori.....molta sostanza!!!

california

Florello Senior
si dragon, ricorda un po' l'odore dell'eucalipto..ma meno gradevole..almeno per gli altri.. a me l'odore dell' angraecum piace da matti :D

grz a tutti!

Alto