• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Contest HIBIMIX & Co.

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
Concluso da poco l'avvincente sondaggio sui palustri ricominciamo da qui con il secondo contest in programma!
Dovremmo impegnarci un po di più per la prossima stagione a variare con altre specie - acquistate o nate da nostri incroci :ciglione: se mai ci si riuscirà - poiché come vedrete i coccinei regnano sovrani ed incontrastati sugli altri ma se osserverete attentamente noterete differenze anche tra quelli a prima vista tra loro più simili...

Proprio per questo motivo ci sarà qualche difficoltà di scelta e per venirvi incontro per questo concorso si potrà votare un MAX di 4 candidati...tutti in un'unica volta che il sondaggio è multiplo!

per chi non avesse avuto occasione di visionare il primo contest lo inviterei ad andare qui per guardarsi quanto meno il regolamento al primo post del topic!

per gli assidui invece non vedo altro d'aggiungere se non l'augurio di una buona visione e che vinca il migliore! :D

Aspettate prima di intervenire che col forum come ben sapete ho qualche difficoltà! Appena caricate tutte le foto vi darò conferma!

Aggiungo un'ultima cosa......se voleste specificare anche le motivazioni alla vostra scelta è solo che cosa gradita hibischiani avvisati....:mazza:!
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Hibi 1

1_zpsff21ed53.jpg


2_zps49fa482e.jpg


Hibi 2

3_zps9468bc8f.jpg




Hibi 3



6_zps6fff1539.jpg


Hibi 4



 
Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
cavolo ragazzi, bellissimi,sarà dura scegliere un paio li ho già in mente ma per gli altri due sono un po indeciso, penso che aspetterò, non mi va di votare per primo a voi la parola:cool:
 

Alex81

Master Florello
sembra un contest comunista però!

Speriamo qualcuno se la senta a rompere il ghiaccio che qui si fa natale g'ho bel che capì! :D
 

G.altamurano

Florello Senior
votato, tutti belli però :love:
alex ma la 3 e la 10 sono delle Alcea rosea, non degli ibiscus... :confuso: fanno sempre parte della famiglia delle malvacee ma... :confuso: non sono ibiscus... :confuso:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
votato, tutti belli però :love:
alex ma la 3 e la 10 sono delle Alcea rosea, non degli ibiscus... :confuso: fanno sempre parte della famiglia delle malvacee ma... :confuso: non sono ibiscus... :confuso:

"il ragazzo ha buone potenzialità ... ma è distratto!!!":lol::lol:

:mazza:....ma hai seguito il ddd su come organizzare i sondaggi!!!????:martello2 non mi cadrai mica sui particolari.... che sono quelli che fanno la differenza...!!!!

poi il titolo è FONDAMENTALE!!!!!
 

laurafr66

Guru Giardinauta
ho votato!!!!! Domani spiego anche quale e le motivazioni, adesso vado a nanna che mi sta scoppiando il raffreddore...:squint:
Grazie Alex!!
:sleep2:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma che belissimissimo questo contest a puntate!!!:hands13:
Votato:il 3 perchè non lo conoscevo affatto e questo partecipante ne ha davvero tanti begli esemplari,complimenti!:)
Il 5 per le apine......:love:,che pazienza il fotografo!!
Il 7 perchè sembra una nuvola.......
Infine il 9,secondo me ha buone probabilità di vincere,una coppia così è fantastica!!!:D
Grande Alex,grazie,quanti bei fiori!!! PIETRA205.gif
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
Complimenti a tutti !
il 5 per la foto studiata e per aver atteso le api (per essere bianco in mezzo ad altri rossi :D)
il 7 perchè mi prenoto per i semi :ciglione:, scherzo, perchè è particolare (ma se avanzassero dei semi...)
il 9 per la coppia (quoto Kelly)
l'11 perchè un classico rosso doveva esserci nella selezione...
e gli altri sette voti agli altri sette molto belli (e ai malvoni infiltrati :D ma che non stanno per niente male qui in mezzo)
 

Federica

Master Florello
votatoooo!!!! :D:tupitupi:

3 perchè i malvoni mi piacciono TANTO TANTISSIMO :)
5 il bianco con le apine che fanno spola ...foto bellissima, complimenti!!! Il bianco mi piace molto :)
7 il giallino, molto particolare, se ne vedono pochi di quel colore
9 l'accoppiata rosso e bianco, fratellini diversi!!

Quelli che non hanno ancora avuto i voti sono tutti BELLIISSSIMI, non hanno niente da invidiare a quelli giùà votati.
Viaggiano tutti alla pari per bellezza e colore,
complimenti a tutti :hands13::hands13:

GRAZIE Alex, bel lavoro :):):) (come sempre!!):eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
Sono tutti belli ed ho votato il n°. 1-5-9-11; ho scelto loro solo perchè mi piace lo scatto tranne il 9 per l'accoppiamento del bianco e rosso.
 
S

susie

Guest
I criteri del voto dovevano essere bellezza del fiore e qualità dello scatto: io però, non so se a torto o a ragione, mi sono fatta influenzare anche dalla pianta nel suo insieme, se c'era la foto
3 per la pianta nel suo insieme, 4 e 7 per i colori, 5 per lo scatto, ma complimenti a tutti :)
 
Alto