• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

10 settembre 2008

Robe

Guru Giardinauta
Verissimo... :( :( :(
Va beh... è comunque tenuto sott'occhio! :eek:k07:
Anche questa notizia è su tutti i maggiori giornali!
Poi sono venuto a conoscenza di un altro dato: l'accensione dell'LHC del 10 settembre è stata seguita da 1 miliardo di spettatori!!! :eek::eek:
Ecco perchè i servers erano intasati!! :eek:
 

Robe

Guru Giardinauta
:confused:ma la fuoriuscita di elio non può provocare danni:confused:

No no! :embarrass
L'elio è freddissimo, anzi, dire freddissimo non basta. Pensa che se ci immergi la mano per un quarto di secondo te la ritrovi come di vetro, completamente ghiacciata :eek:

Ci sono tanti sistemi di sicurezza: l'elio non ha fatto del male a nessuno :embarrass
 

Danilis

Apprendista Florello
L'elio è un gas sotto forma molecolare (He2) presente normalmente in atmosfera. Non causa alcun danno dal momento che è inerte. Nell'atmosfera non mi sembra abbia alcuna funzione.

E' utilizzato in questo esperimento, non lo sapevo, per raffreddare se ho capito bene. Analogamente si utilizza l'azoto liquido per i sistemi di raffreddamento.
Non ho ben capito se si liquefà a causa della pressione o delle temperature basse.
 

Robe

Guru Giardinauta
L'elio è un gas sotto forma molecolare (He2) presente normalmente in atmosfera. Non causa alcun danno dal momento che è inerte. Nell'atmosfera non mi sembra abbia alcuna funzione.

E' utilizzato in questo esperimento, non lo sapevo, per raffreddare se ho capito bene. Analogamente si utilizza l'azoto liquido per i sistemi di raffreddamento.
Non ho ben capito se si liquefà a causa della pressione o delle temperature basse.

:hands13::hands13::hands13::hands13:
Ma davvero hai 97 anni??? :eek:

:lol::lol:
 
Alto