è fatta
Finalmente ieri sera è arrivato il momento fatidico. L'ho tenuta tra le braccia mentre le faceva l'anestesia, poi sono "scappata" via, non ce la facevo più a vedere,se fossi rimasta lì forse l'avrebbe operata davanti a me.Ti ringrazio Elena per tutti i tuoi suggerimenti, sono preziosi per me e mi tranquillizzano. Si è dondolata con la testina per alcune ore, ha dato un paio di urletti e poi, dopo vari tentatvi, è riuscita a chiudere gli occhietti e a dormire. stamattina è uscita dalla cuccetta, ha usato normalmente la casettina, è stata rannicchiata tutto il giorno su letto o divano e verso sera ha mangiato un pò, anche un ppezzetto della mia brioche e ora è sulla sedia vicino a me. Sta tornando un pò alla normalità anche se ci vorrà un pò per tornarela Camilla giocherellona di sempre.
Quello che mi ha lasciato a bocca aperta è latteggiamento di Tobia. Lui aveva 4 anni quando è arrivata Cami e avevo l'impressione che fosse lei più affezionata, a lui non interessava più di tanto, invece oggi, vedendo che lei non andava a stuzzicarlo, è andato vicino a lei e, come se avesse capito che non stava bene, ha cominciato a farle carezze con la linguetta e lei che alzava la testina per farsele fare! Che teneri! Se prima avevo dei dubbi, ora so che ho fatto bene a tenere Camilla anche per lui e sono molto contenta.
Mi ha fatto piacer anche il vet, stasera ha chiamato per sentire come andava, forse ha visto la mia apprensione. Comunque sia, neanche il mio medico mi telefona per sentire come sto e se sto male è molto difficile che mi riceva, anche se vado in ambulatorio con la febbre, perciò sono stata stracontenta quando il vet ha chiamato, mi ha fatto sentire più tranquilla.
Domani darò altre notizie, notte. :love_4: :sleep