• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è nata!!!!!!

Serenella91

Giardinauta
Qualche mese fa avevo chiesto in questo forum come mi dovevo comportare con i Giacinti, se era meglio metterli in terra o in vaso, quale terreno usare, dove posizionarla, ecc ecc.
Stamattina mi cade l'occhio sul vaso, e vedo questo piccolo musetto verde.
DSC_01298.jpg
Dovrebbero essere due, l'altro non è ancora uscito, però mi chiedevo, è normale che sia nata ora??? E un'altra cosa, se crescerà che devo fare?
Aiuto xD giovane giardiniera inesperta chiede aiuto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' una cosa normalissima,lascialo stare senza far nulla,vedrai che non crescerà molto,se non quando sentirà il calduccio primaverile e non temere le gelate e nemmeno se verrà coperto dalla neve....non gela!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I miei sono in pieno sole,ma cerca di metterlo subito o di abituarlo,non lasciarlo tutto l'inverno all'ombra e poi in primavera lo metti in pieno sole perchè si scotterebbe!!!ciao ciao

Alto