commossa sonoVi presento le tre meraviglie
Vedi l'allegato 788337 Vedi l'allegato 788340 Vedi l'allegato 788343 Vedi l'allegato 788346
Me li aspettavi belli ma non così tanto sono sciolta
commossa sono
sono poco gialli!!! li perdono.. sono bellissimi!
sempre adorato i pulcini.. (il mio nick arriva da lì )
Và che batuffoli!
Come li chiamerai?
È vero sono bianchini con tratti evidenziatore ahahahahahameraviglia
3 piumini da cipria !
qui quo qua ?
pigolavano già nell'uovo figurati adesso!!!Sono morto dal ridere per come scrivi. ma sono davvero tenerissimi. Pigolano?
Si pigolano da matti!!!Sono morto dal ridere per come scrivi. ma sono davvero tenerissimi. Pigolano?
Le rhode island no!! Sono passati tre giorni, mi sa che oggi le tolgo, così magari lei si decide ad alzarsi ogni tanto che sta ancora tutta acchiocciata. Peccato mi piacevano tanto come razza, ci riproverò...penso che queste schiuse diano dipendenzaMamma che meraviglia che sono!!
Questa, almeno per me, è senza dubbio la fase di massima bellezza.
Quindi le tre sussex ci sono, e le rhode island invece?
Si pigolano da matti!!!
Le rhode island no!! Sono passati tre giorni, mi sa che oggi le tolgo, così magari lei si decide ad alzarsi ogni tanto che sta ancora tutta acchiocciata. Peccato mi piacevano tanto come razza, ci riproverò...penso che queste schiuse diano dipendenza
Le avevo sperate di nuovo al 15/16 giorno e c'era qualcosina di vene ma molto poco, molto più indietro delle sussex quindi ho pensato si fosse arrestato lo sviluppo però non essendo sicura, e le foto venivano male, le ho lasciate lì. Stasera riprovo allora!!Hai tentato una nuova speratura? Magari stasera prima di toglierle controllale, se c’è vita le vedi belle scure, con la camera d’aria ben definita e sopratutto li vedi muoversi!