• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

È ora di schiudere ♡

Waves

Master Florello
commossa sono

sono poco gialli!!! :love: :love: :love: :love: li perdono.. sono bellissimi!
sempre adorato i pulcini.. (il mio nick arriva da lì :D )

Và che batuffoli! :love:

Come li chiamerai? :barefoot:

meraviglia:wow:

3 piumini da cipria :laugh:!

qui quo qua ? :lol:
È vero sono bianchini con tratti evidenziatore ahahahahaha
I nomi non lo so....ancora non so se sono maschi o femmine aaaaaarggggghhhh

tartina

Master Florello
oddio che amorini!!!!!!!!!!

e come sono piumosini :wow:

la cocca è soddisfatta? come si comporta la mammina?

Puntina

Guru Giardinauta
Mamma che meraviglia che sono!!
Questa, almeno per me, è senza dubbio la fase di massima bellezza.
Quindi le tre sussex ci sono, e le rhode island invece?

Waves

Master Florello
Sono morto dal ridere per come scrivi. ma sono davvero tenerissimi. Pigolano?
Si pigolano da matti!!! :love: :love:
Mamma che meraviglia che sono!!
Questa, almeno per me, è senza dubbio la fase di massima bellezza.
Quindi le tre sussex ci sono, e le rhode island invece?
Le rhode island no!! Sono passati tre giorni, mi sa che oggi le tolgo, così magari lei si decide ad alzarsi ogni tanto che sta ancora tutta acchiocciata. Peccato mi piacevano tanto come razza, ci riproverò...penso che queste schiuse diano dipendenza :laugh::love:

Puntina

Guru Giardinauta
Si pigolano da matti!!! :love: :love:

Le rhode island no!! Sono passati tre giorni, mi sa che oggi le tolgo, così magari lei si decide ad alzarsi ogni tanto che sta ancora tutta acchiocciata. Peccato mi piacevano tanto come razza, ci riproverò...penso che queste schiuse diano dipendenza :laugh::love:

Hai tentato una nuova speratura? Magari stasera prima di toglierle controllale, se c’è vita le vedi belle scure, con la camera d’aria ben definita e sopratutto li vedi muoversi!

Waves

Master Florello
Hai tentato una nuova speratura? Magari stasera prima di toglierle controllale, se c’è vita le vedi belle scure, con la camera d’aria ben definita e sopratutto li vedi muoversi!
Le avevo sperate di nuovo al 15/16 giorno e c'era qualcosina di vene ma molto poco, molto più indietro delle sussex quindi ho pensato si fosse arrestato lo sviluppo però non essendo sicura, e le foto venivano male, le ho lasciate lì. Stasera riprovo allora!! :giggle:

Alto