Bravissima Dafne!!! Anch'io avevo iniziato con delle mammilliarie, ma ahimè nella mia collezione attuale c'è n'è solo una e acquistata di recente. Comunque queste Echinopsis sono state un'occasione fantastica e più che rara di acquisto da Colombo. Le Rebutie e li melocactus sono tutti acquisti...