Si lo socidderi, ma purtroppo ormai ho gia avviato la cosa e mi scoccerebbe davverro buttarli subito, almeno mi godo la piantina un po' e spero nell'autunno mite, solo che vorrei vedere nascere qualcosa! Secondo te a questo punto è chiaro che non nascerà più nulla o posso aspettare ancora...