• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Grazie Cidderi! Sei sempre preziosissimo!!!:);) Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  2. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Ciao ragazzi, nessuno sa dirmi se è normale che l'habanero chocolate abbia la parte aerea del fusto viola? O stanno già morendo? Aiuto! Help! Si inizia a vedere del verde dei cotiledoni spuntare dal seme, devo aiutarle o le lascio fare? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  3. libellula

    carambola da seme

    Com'è bella Gionni! Complimenti! E bravo x come la tieni in salute! :):D Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  4. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Marubruce che bello! Sono contissima. Potremo scambi@rci notizie sull'avanzamento della crescita! :);):cool: Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  5. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Hai ragione cidderi mi avevi avvisata... Ma prima di sabato non ho proprio potuto occuparmene... Hanno passato la notte sul tavolino fuori e non sembrano averne sofferto. Certo se la cosa dovesse arrestare la crescita li riporterò dentro, ma io non ho abbastanza luce dentro e quindi andrebbero a...
  6. libellula

    Limone e freddo

    Scusate l'intromissione, volevo aprire un post nuovo ma mi dice che questo forum non accetta nuove doliscussioni... Anch'io ho un limoncino spontaneo in balcone. Da un po' di tempo gli si stanno seccando gli apici dei rami iniziando dalle foglioline della punta. Cosa può essere? Cosa posso fare...
  7. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  8. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Ciao ragazzi! Finalmente ho potuto occuparmi delle mie nuove nate! Eccole sistemate nella loro nuova casetta. Le ho sistemate sul tavolino in balcone in due contenitori di bevanda probiotica tagliati a metà con sotto carta da giornale x isolarli dal freddo notturno, poi ho messo un piccolo...
  9. libellula

    carambola da seme

    Mmmmh, sarebbe allora quando inizia a germogliare? Che bella piantina che hai! Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  10. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Brava marubruce! Mio fratello a gennaio ha seminato dei fiorellini spontanei e stanno già spuntando :):D Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  11. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Ciao cidderi! Purtroppo non ho modo di aspettare meno che fino a domani sera... Pensò che si dovranno un po' adattare... Grazie mille x il tuo sempre prezioso aiuto :) Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  12. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Si ho letto marubruce e mi dispiace davvero! :( Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  13. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Sono natiiiii!!!!!!! Ci sono due semini con la radicetta! Mi sembra ancora troppo piccola per metterli in terra però che dite? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  14. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Cerastium, che gran peccato! Ma allora se anche mi nasceranno se li metto fuori mi moriranno? :eek: Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  15. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    I semi di annum li ho messi in semenzaio in serra fredda, ma anche quelli non danno ancora segni... Devo avere il pollice ammazza semine...:confused::( Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  16. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Si lo socidderi, ma purtroppo ormai ho gia avviato la cosa e mi scoccerebbe davverro buttarli subito, almeno mi godo la piantina un po' e spero nell'autunno mite, solo che vorrei vedere nascere qualcosa! Secondo te a questo punto è chiaro che non nascerà più nulla o posso aspettare ancora...
  17. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Ciaob Marubruce! Che peccato! Mi dispiace un sacco! Sembrava pure una bella radiciona! Ma come dice cidderi armayi di pazienza e vedrai che ne nasceranno ancora. Anche da me ancora nulla, comincio a pensare che quei semi non sono buoni, ma pazientero ancora! Inviato dal mio GT-I9000...
  18. libellula

    carambola da seme

    Cos'è la fase dell'archetto verde? Scusa la mia ignoranza! Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  19. libellula

    carambola da seme

    Ma che bella piantina:eek:! Complimenti Gionni! Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  20. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Ciao Cerasrium a te è nato qualcosa? A me ancora niente!! :( . Eppure sono ormai 5 giorni che li ho messi al calduccio... Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Alto