• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. D

    le foto migliori del 2007

    grazie mille a tutti la prima è una foto di violette di una mia composizione con un vaso di vetro..
  2. D

    le foto migliori del 2007

    so che a molti, come a me, piace anche semplicemente vedere foto di fiori e piante... eccovi alcune di quelle che ho scelto come 'mie foto migliori del 2007'...e in più sono tutte mie piante:) spero vi piacciano:froggie_r ciaoooo
  3. D

    Offerte Lidl 2008

    grazie a tutti!!!
  4. D

    concorso 2007 ... vincita dedicata a ...

    ciao SecoB!!! benritrovata e complimenti!!!
  5. D

    Offerte Lidl 2008

    io ho preso delle begonie così alla lidl in novembre...non sono durate neanche 15 giorni...sigh invece l'arco per le rose l'ho preso l'anno scorso...mi sono trovato ottimamente..quasi quasi ne prendo un altro..
  6. D

    Un po' di fiori^^

    stanno veramente bene lì sul vaso tutti assieme...belli belli, un tripudio di colori
  7. D

    Offerte Lidl 2008

    c'erano delle bellissime orchidee...di tutto ho preso una phal veramente in forma con uno stelo pieno di boccoli
  8. D

    identificazione di un albero...

    ciao! benvenuto! a me dalla foto in cui si vede un ramo tagliato sembrerebbe un tiglio...ma...non so non ci sono rami con gemme?
  9. D

    Le mie orchidee

    bellissime phal!!!
  10. D

    Regalo di compleanno!

    Buon compleanno!!!!! p.s. anch'io voglio orchidee come regali di compleanno!!!
  11. D

    Offerte Lidl 2008

    grazie mille vesna, spero di trovarne una bella per fare un regalo
  12. D

    Offerte Lidl 2008

    Vesna, posso chiedere a te? mi sapresti dire quale di queste orchidee è più adatta a vivere (in questo periodo) in una normale casa con media luminosità, e soprattutto quale ha i fiori che durano di più? grazie mille!:ok07:
  13. D

    Crochi in fiore

    bellissime sfumature...complimenti mario!
  14. D

    a che punto sono i vostri bulbi???

    anche a me i primi crochi gialli come quelli di Anna hanno iniziato a fiorire da ieri!
  15. D

    Offerte Lidl 2008

    le roselline erano proprio belle...ma ho superato la tentazione. c'erano ancora piante della scorsa volta in ribasso... io però cercavo i bulbi...che erano già finiti...sigh
  16. D

    Le foto di Barbarabe

    splendide rose!!!
  17. D

    a che punto sono i vostri bulbi???

    le macro del fiore sono bellissime...complimenti!
  18. D

    avvio attività giardinaggio

    piante facili da coltivare come ha detto scardan sono i bulbi, tra poco venderanno quelli a fioritura estiva. anche con piante facili da seme, come i girasoli o le tagete, avrete tutti un successo garantito...io a chi vuole una pianta facile facile da coltivare, da far nascere con le proprie...
  19. D

    foto un po...particolari!

    certo che ci piacciono! ...è sempre bello sperimentare con la macchina fotografica...ne vengono fuori risultati molto interessanti
  20. D

    qualche vittoria.....

    la phal bianca con il centro sfumato di giallo ha dei colori proprio belli...complimenti a silvia e marco!
Alto