• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. D

    Offerte Lidl 2008

    sona appena tornato. di orchidee c'erano solo phal ma neanche tanto belle (ce ne sono state di meglio), ancora 5 magnolie ma mi sono trattenuto... poi le yucca delle volte scorse molto molto belle e scontate a 6.99 e otto scatoloni di rose ancora lì a 1.99 ...ne ho prese due una gialla una...
  2. D

    Offerte Lidl 2008

    ...non ho idea dei prezzi nei vivai delle magnolie...ma non mi sembrano pochi 10€...
  3. D

    piante acquatiche..?

    ...grazie mille!!! ...allora mi sa che non durerà molto.... e..ne ho anche un'altra, domani vi chiederò informazioni:)
  4. D

    piante acquatiche..?

    naturalmente dopo ho riempito tutto il vaso di vetro di acqua, fuoriescono solo le punte dei rami
  5. D

    piante acquatiche..?

    mio padre è appena tornato con una pianta comprata all'ikea. l'etichetta dice "pianta acquatica. non necessita di cure. tenere in acqua." purtroppo non c'è il nome...qualcuno la conosce? ho provato ad osservare se aveva radici ed ho scoperto che sono solo dei rami infilati in quello strano...
  6. D

    qualche foto

    :lol::lol::lol: concordo!!! ...molto bello!:D
  7. D

    a Vesna....

    ....A U G U R I !!!
  8. D

    a che punto sono i vostri bulbi???

    splendida fioritura michele...:) @fedejam: anche prima di pasqua lo vedrai fiorito!!!
  9. D

    festa o non festa: eccovi tre foto di mimosa

    ...grazie:love_4: a tutti quelli che hanno apprezzato:D
  10. D

    Un clik per la vita

    ho cliccato una decina di volte...:) speriamo serva
  11. D

    povere pecore

    anch'io ho visto report... (e lo ritengo il miglior programma della nostra televisione) ...sono rimasto proprio senza parole...solo rabbia, e tanta
  12. D

    Phal 2008: prima fioritura!!!!!

    sarà anche la solita...ma è proprio bella:ok07: ha un colore rosato veramente delicato... la mia non ne vuole sapere di fiorire...sta perdendo tutti i mini boccoli...:burningma
  13. D

    festa o non festa: eccovi tre foto di mimosa

    la tua mimosa è splendida!!!:eek:
  14. D

    mimosa in africa

    ...non saprei come aiutarti, forse è meglio piantine, perchè sono già più grandi che partire dai semi... ...intanto porto su il messaggio!
  15. D

    festa o non festa: eccovi tre foto di mimosa

    ...spero vi piacciano:D
  16. D

    a che punto sono i vostri bulbi???

    oggi malgrado la pioggerellina ho fatto qualche foto... ho scoperto anche un giacinto rosa incastrato tra quelli 'selvatici'... (aggiungo le violette)
  17. D

    Rosmarino a cascata?

    io la prima volta che ho provato sono riuscito a farne una pianta da talea...ti basta un rametto
  18. D

    Offerte Lidl 2008

    li sto proprio aspettando...:ciglione: per chi ha l'occasione di avere il volantino lidl tra le mani...:D occhi aperti anche sulle pagine interne!!!
  19. D

    innesto su amarena

    ....grazie!!! proverò!
  20. D

    Ucraina. Il mio paese.

    complimenti per le belle foto! grazie per averci mostrato un paese poco conosciuto!:)
Alto