mio padre è appena tornato con una pianta comprata all'ikea.
l'etichetta dice "pianta acquatica. non necessita di cure. tenere in acqua."
purtroppo non c'è il nome...qualcuno la conosce?
ho provato ad osservare se aveva radici ed ho scoperto che sono solo dei rami infilati in quello strano...