ciao,
date le diverse opinioni discordanti che ho potuto trovare riguardo le temperature con cui tenere i cymbidium, rivolgo ai più esperti ed a coloro che ne sanno qualcosa questa domanda: premesso che le piante hanno i boccoli ben sviluppati ed altri in via di sviluppo, tutti non ancora...