• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. D

    innesto su amarena

    anch'io ne sarei curioso!!! ho provato una volta ma non ci sono riuscito
  2. D

    help nome pianta

    il nome neppure io lo so, però confermo quello che ha detto michele..
  3. D

    Aiuola sopraelevata ( foto)

    COMPLIMENTISSIMI!!! sono aiuole meravigliose....piante bellissime e ottime foto!!!
  4. D

    Date Un Occhiata Qui!!!!!

    AUGURI NORA!!! ...finalmente ho trovato qualcuno che compie gli anni il 29 febbraio!!!
  5. D

    concorso...votate le mie foto!!!

    ...bene, ora non ci resta che aspettare i risultati!!!:D ancora grazie a tutti!!!
  6. D

    Buon Compleanno a....

    AUGURI !!!!!!
  7. D

    finalmente la nostra protesta si fa sentire!!!

    ...grazie Papyrus!
  8. D

    finalmente la nostra protesta si fa sentire!!!

    vai sul sito!!!:) www.gruppogiovanicampalto.org (è in costruzione...)
  9. D

    finalmente la nostra protesta si fa sentire!!!

    ecco il servizio andato in onda su rai3 !!! ...vi svelo le mie attività segrete...:ciglione: (appena dopo la sigla) http://www.gtragazzi.rai.it/GTR_media/0,,RaiTre-Gtragazzi%5E1%5E62108,00.html e oggi siamo anche andati sul TG 3 Nazionale!!! se volete saperne di più...
  10. D

    concorso...votate le mie foto!!!

    ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! certo che vi faremo sapere!!!:)
  11. D

    le foto migliori del 2007

    sì, la foto del glicine è quella selezionata per il concorso... grazie per la pubblicità!!!:lol:
  12. D

    concorso...votate le mie foto!!!

    che gentili!!!!:D ...grazie!!! eccotene un altro spot!:love_4:
  13. D

    concorso...votate le mie foto!!!

    p.s. il concorso scade domani !!!!!
  14. D

    concorso...votate le mie foto!!!

    Sono contentissimo, ho partecipato nuovamente al concorso fotografico Bakker e (dopo la sconfitta dell'ultimo minuto dell'anno scorso) due mie nuove foto sono state selezionate tra le dieci per ogni categoria da votare....:ciglione: perciò...:ros:...chiedo a tutti un aiuto!!!:hehe: ricordatevi...
  15. D

    a che punto sono i vostri bulbi???

    Complimenti a tutti per le foto e i fiori!!!
  16. D

    oggi 27/02/08

    AUGURISSIMI!!!!!!!!!
  17. D

    Pianta che profuma di pesca

    se ne hai la possibilità, fai qualche foto, così qualcuno ti saprà aiutare di più...:)
  18. D

    Lillium

    ma sei tu che li hai coltivati in quella serra? è un ottimo lavoro! i fiori e le piante sono splendidi!!! per quanto riguarda riuscire a venderli non ti saprei dire...magari attraverso la gente che conosci...
  19. D

    le foto migliori del 2007

    ...grazie! eccone altre tre
  20. D

    le foto migliori del 2007

    grazie mille a tutti!!! sono contento vi piacciano domani ne metto delle altre!
Alto