:lol::lol: Alfa tu scherzi ma qui da me potrebbe proprio succedere, sorvolano i campi con l'elicottero perchè non è raro che in mezzo al mais ci piantino la maria :D e se il vento è bricconcello .... insieme alla gramigna .... :fischio:
un giorno mi ritrovo i carramba appesi al campanello :lingua: