• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. S

    ***** e gli asterischi

    :confuso::rolleyes::eek: ma in che via vivi piera??
  2. S

    Secondo voi è la Gertrude?

    assomiglia molto alla mia gertrude, solo il fiore chiuso sembra un pò più "paffuto" e meno piatto. quello aperto poi è identico
  3. S

    Rose da seme

    ragazzi questa discussione è interessantissima!!! siete i miei miti lorenzino e luisangela complimenti
  4. S

    Nuovi acquisti!!!

    belle, mi piace soprattutto la econda, sembra che abbia tanti millepiedi bianchi sopra, troppo carina
  5. S

    ***** e gli asterischi

    non ci stò più a capire un p.oldo
  6. S

    ***** e gli asterischi

    :lol::lol::lol::lol:
  7. S

    ***** e gli asterischi

    grazie della spiegazione elebar, ora però dobbiamo scoprire perchè p o l d o è tra le parole proibite.... se qualcuno sa un'eccezione osè o insultereccia di questa parola che si faccia avanti please....
  8. S

    giornata uggiosa...........

    beh, se siete da queste parti e passate a trovarci vi offro il liquore alla liquirizia fatto con le mie manine :D
  9. S

    ***** e gli asterischi

    .....effettivamente..... certo che è un pò strano....anche io non sapevo fosse una brutta parola
  10. S

    ***** e gli asterischi

    non ti lascia scrivere *****???
  11. S

    leggere nel pensiero??

    a me piacerebbe poter leggere i pensieri, a volte aiuterebbe capire cosa caspita passa nella testa della gente, probabilmente riusciremmo a capire, sopportare meglio certi atteggiamenti...
  12. S

    Muore di infarto mentre uccide il cane a mazzate

    mia figlia l'ha chiamato pipi e sostiene che ha la gonna e la collana.....ma io l'ho sempre visto nudo.... scusate l'ot
  13. S

    Muore di infarto mentre uccide il cane a mazzate

    ....e io che ho addottato un pipistrello e mi credevo strana!!!!
  14. S

    giornata uggiosa...........

    ehhh, tutto quello che mi incuriosisce....sono una che non resiste....comunque a cuba ci verrebbe, la pina colada gli piace, ma occhio che io sono gelosissima :lingua::lingua: eeheheheheh
  15. S

    Chi la fa'...l'aspetti

    esattamente quello che volevo dire io!
  16. S

    giornata uggiosa...........

    io ci ho pensato un po su...e mi son resa conto che non ho domande non espresse da fare al marito......ma vi rendete conto di che razza di rompiballe devo essere......mi sa che a cuba ci viene lui :-((
  17. S

    Albero di ciccia "sgonfio"

    se fosse eccesso vedresti segno di marciume, secondo me! comunque secondo me puoi svasare adesso soprattutto se vedi che sta soffrendo, meglio intervenire che perdere la pianta
  18. S

    giornata uggiosa...........

    quale domanda?? lo sai che adesso ti stresseremo fino a che non ce lo dirai.... comunque mi pare un bell' argomento, ora ci penso un pò su e ti dico se anche io ho una domanda "indomandata"...
  19. S

    Albero di ciccia "sgonfio"

    è una crassula ovata, non è che magari le manca l' acqua, se le foglie sono flosce forse è quello il problema. puoi provare a svasare e cercare di pulire le radici dalla vecchia terra, se non ti convince, ma non so se questo è il periodo adatto, aspetta ulteriori consigli. ciao
Alto