grazie... *_* ankio nn taglio molto... e crescono ke è un piacere... concime e innafiatura... no no io non ho nessun problema di neve... a trapani non sene vede mai... sono ancora agli inizi... e nn ho molta esperienza ancora.. =D ancora non riesco a portare avanti le orkidee mi cadono tutti i...