salve a tutti... e una buona domenicaaa! :D
avevo una domanda da fare.... il mio bouganville... con l'inverno e rimasto uno scheletro con le foglie nuove in punta (fatte da poco) e ha preso una forma scomoda anche per lui :confuso: mi chiedevo quando è il momento giusto per potarloooo...