ah!:azz: scusami forse ho capito male... :D
la mia pianta in pratica non cresce... un ramo dei fiori sta per seccare... e le radici, tranne una, sono tutte vuote... in sostanza a me sembra che sta per seccare...:cry: si? E per creare altra condensa poi che devo fare? spruzzo di nuovo il...