ciao Andrea,
direi di aspettare un po' a raccogliere i semi (semprecchè ti vada bene) visto che secondo Boba, quassù, l'impollinazione avviene a terra... Che cosa strana, non l'avevo mai sentita.
Io ora ho pronti i semi della ... (sai quell'erba grassa, bassa, che fa i fiorellini a margherita...