• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. E

    Quali sono le vostre serie tv preferite?

    ... e Uccelli di rovo, non lo citi?
  2. E

    La barba!

    Strano... di operatori stranieri non mi sembra di averne mai trovati in Telecom. Lo sai invece che, per suddividere il lavoro fra tutte le zone, ti può rispondere Cagliari o Trento, o altra città, indifferentemente?
  3. E

    Problemi Gingko

    ciao Andrea, direi di aspettare un po' a raccogliere i semi (semprecchè ti vada bene) visto che secondo Boba, quassù, l'impollinazione avviene a terra... Che cosa strana, non l'avevo mai sentita. Io ora ho pronti i semi della ... (sai quell'erba grassa, bassa, che fa i fiorellini a margherita...
  4. E

    Pateticamente demenziale.

    scusa Scardan, ma tu la "pietra romana" come ce l'avevi? :lol: :lol: :lol:
  5. E

    regalo nozze d'oro

    una bella cornice d'argento, con una loro foto nel giorno della ricorrenza (da mettere dopo, ovviamente).
  6. E

    Ordinazione

    anche ci volessero degli anni, io non ho premura. Ho SOLO 74 anni, che faccia pure con calma.
  7. E

    Il cielo stasera...(foto)

    il 6 io ero nel Varesotto, ed eravamo in gruppo all'aperto a guardare un cielo nitido e azzurro con piccole nuvole dai toni di un rosa delicato, con qualche leggera pennellata più intensa. Un incanto.
  8. E

    La barba!

    io con gli operatori Telecom ci parlo... solo che non serve a niente. Però, se per caso becchi un loro personale vecchio, quello ti risolve quasi tutto. Ma il caso scatta una volta su mille. E man mano che passano gli anni si fa pure più raro, ovviamente!
  9. E

    Purificatevi......ahahahahahah

    eh no! il raffronto sarebbe impari. Ho letto solo quest'ultima pagina. Certo che se ci avete messo più di 500 post per arrivare alla e, vi lascio l'onore e l'onere della vincita. e mi firmo -:- :lol: :lol: :lol:
  10. E

    Purificatevi......ahahahahahah

    mappete che caratterino avete !!! :lingua: :lol: :lol: :lol:
  11. E

    salse

    siamo in tante a poterti suggerire le marche migliori... :-)
  12. E

    Pateticamente demenziale.

    ... un vicino cui infastidiva il profumo penetrante?
  13. E

    il Software gestione piante è pronto

    grazie, Roberto, domani riprovo e poi ti so dire.
  14. E

    Taty e i fiori d'arancio

    sei bellissima, Taty. complimenti. Avanti con le foto!
  15. E

    il Software gestione piante è pronto

    io non so rifare la ola... fingete che ci sia. Bravo, bravo,bravo. però ho bisogno di aiuto (per chi non lo sapesse ho 74 anni e il problema sta lì, non certamente nel programma, visto che va bene a tutti)- allora ho incominciato con l'abelia. mi sembra di aver scritto tutto correttamente...
  16. E

    Problemi Gingko

    grazie Boba. Sono un po' in ritardo ma sono rientrata stassera. Andrea ti scriverò lunedì. A presto ad entrambi.
  17. E

    il Software gestione piante è pronto

    caspita, marealto, io lo proverò domani o dopo, ma vedo che ci hai fatto un regalone molto grande. grazie,grazie,grazie. bruna
  18. E

    esiste un'ortensia che rimanga piccola?

    così, qualcuno mi aveva detto tempo fa. E cioè che i fiori bianchi (IN GENERE) sono sempre più delicati e difficili dei fratelli colorati. Grazie Fiorella, la prenderò solo se le troverò un posto idoneo. E' proprio bellissima.
  19. E

    Catalogo Meilland

    anch'io l'ho ricevuto. brutto, come catalogo.
  20. E

    esiste un'ortensia che rimanga piccola?

    incuriosita da voi ho guardato il catalogo di Borgioli e mi sono innamorata della serrata Fuji no taki. Qualcuno di voi la conosce? Forse tu, Fiorella?
Alto