si la allardi (anche se non mi riesce di coltivarla, perchè continua a morire) fiorisce poco, ma forma un bellissimo cespuglio, mentre le dentata da me fioriscono molto, però dal secondo anno dell'impianto, addirittura un paio son rimaste fiorite tutto l'inverno e stanno continuando la fioritura...