vorremmo sapere di quale Ibiscus si tratta,
Anche io ero interessata alla potatura dell'ibiscus...
Ma tu fai domande troppo difficili. :martello: Il mio è una piantina piccolina comprata al mercato che è diventata alta una 60 di cm, bellissima, e che ha fatto un sacco di fiori gialli !!!
Sai...