sono riuscita ad inserire delle foto.
Ho cliccato sulla "cartolina", ho digitato il link....
Ma come si fa a fare vedere le foto e non il link?
Il motivo della domanda è che non si riesce più a visualizzare le mie foto il giorno dopo (uso l'album di libero una vera schifezza ma ormai ce l'ho lì!!)