• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto foto

molly

Aspirante Giardinauta
dove sbaglio???

sto provando ad inserire delle foto.
Le ho messe su web.
Provo a digitare su inserisci immagine metto url (http:\...)
e mi dice che sto sbagliando.
PERCHE? PERCHE?:martello: :martello: :martello: :martello: :martello:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Forse stai provando ad usare gli allegati; sono quelli che non funzionano! :rolleyes:

L'URL della tua foto devi inserirlo nella finestrella che si apre cliccando questa icona
insertimage.gif
 

molly

Aspirante Giardinauta
sono riuscita ad inserire delle foto.
Ho cliccato sulla "cartolina", ho digitato il link....
Ma come si fa a fare vedere le foto e non il link?
Il motivo della domanda è che non si riesce più a visualizzare le mie foto il giorno dopo (uso l'album di libero una vera schifezza ma ormai ce l'ho lì!!)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Probabilmente dipende dal fatto che l'URL delle foto dell'album di Libero è troppo lungo.
Apriti un album ANCHE su Photobucket; mica è vietato averne due! :eek:k07:
 
Alto