• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ErgoS7

    Attinenze 4

    Pagliaccio
  2. ErgoS7

    Parola con l'ultima sillaba........4

    Ologramma...marea
  3. ErgoS7

    Giardino di campagna 0

    Nuovi progetti per l'orto: le fragole da dicembre, e un pò di inzalata e radicchi sotto il pesco...sarebbe ora di piantare altro, ma le arance non sono finite. L'inzalata non si vede,c'è una pacciamatura di erba. Alla prossima per nuovi aggiornamenti
  4. ErgoS7

    Baobab da seme

    Bello! Nel Sud Italia non direi, la siccità la trovi da marzo a novembre:sgrunt::cry:...tenta in un altro emisfero.
  5. ErgoS7

    il giardino di Clem .....2....

    Se non fosse offensivo direi" la signora delle camelie!" Bellissimi fiori:LOL::V
  6. ErgoS7

    Il mio balcone shabby 2

    Vabbè una sana risata proprio:unsure:...ashash cos'è un'alce raffreddata?:eek:. Forza e coraggio che arriva maggio... la primavera sta per arrivare:LOL:. Sempre shubby le tue piante;)
  7. ErgoS7

    Mettiamo un po' di musica

    Io non sono religioso, ma credo nella spiritualità che la musica può raggiungere.
  8. ErgoS7

    Mettiamo un po' di musica

    Scusate se ammoscio con la mia "vena" di passione. "Te voglio bene assaje, ma tanto tanto bene, sai. È una catena ormai, che sciogl u sang dint'e 'vene, saj."
  9. ErgoS7

    mango foglie secche

    :ciao:ciao, ti ho scritto su fruttama.
  10. ErgoS7

    Mettiamo un po' di musica

    Dal Giappone con furore!
  11. ErgoS7

    Mettiamo un po' di musica

    Ciao a tutti!
  12. ErgoS7

    BANCA DEL SEME 2018/2019

    Ciao a tutti! Buon anno nuovo! Ho inviato oggi le buste coi semi, solo che non ho trovato semi di Clematis, il vento è stato forte qui in Campania.
  13. ErgoS7

    Al maryflowers 3

    Ah.....non so dove ho visto un'orchidea viole silana. Ora si spiega il clima mita delle tue fioriture. Belle piante, quante sono! Anche qui vicino ho visto orchidee come quella che hai postato. Solo che sono viola chiaro o bianche. Vabb buon giardinaggio :ciao::V:LOL::ROFLMAO:
  14. ErgoS7

    Al maryflowers 3

    Wau ancora rose fiorite e piante verdissime in quello spazio che sembra essere il retro di un vivaio a ridosso dei tropici?!
  15. ErgoS7

    BANCA DEL SEME 2018/2019

    Giovinda non avevo letto il tuo post. Va bene ti riservo dei semi, ma i semi di clematis jackmanii non mi sono riusciti, forse anche perché non ho esperienza. Ci ho provato, l'anno scorso ma niente. Comunque te li mando, forse sarai più attrezzata.;):ciao:
  16. ErgoS7

    BANCA DEL SEME 2018/2019

    Scusate non ho avuto tempo, sono stato impegnato con l'Università. Poi da me le poste sono perte solo la mattina:confused:invierò presto
  17. ErgoS7

    Lavoro e gratificazione in giardino 2

    Love, love, love...it's easyyyyy!:V:)belle piante:rolleyes:
  18. ErgoS7

    Cos'ha il mio avocado?

    Può darsi che il tuo avocado abbia trufado un cliente, e forse l'hano radiato da l'albo.
  19. ErgoS7

    Zenzero

    Ciao! Sapete darmi dei consigli sullo zenzero? Non trovo informazioni su raccolta...quindi conservazione e rinnovo dell'impianto! Come conservarlo, insomma, per tre mesi per ripiantarlo, ehh.
Alto