• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ErgoS7

    Attinenze......5

    Miele
  2. ErgoS7

    Il mio balcone shabby 2

    Se, vabbè:rolleyes:. Lucylú, puoi aprire un vivaio sul tuo balcone. Bellissime piante, il tutto condito con un aromatico shabby extravergine di Lucylù:ciao:
  3. ErgoS7

    Attinenze......5

    Industria
  4. ErgoS7

    Casa in campagna 2

    Sono veramente stupendi:LOL::V:V:V spero che anche i miei non siano da meno:mazza:...non posso biasimarli, hanno fiorito nonostante avessero poche radici:LOL::ROFLMAO:
  5. ErgoS7

    Attinenze......5

    Belle Époque
  6. ErgoS7

    Attinenze......5

    Baseball
  7. ErgoS7

    Orchidee del Cilento

    Ciao:):V! Volevo giusto farvi vedere qualche orchidea del Parco del Cilento. La curiosità non mi manca, se ne avrò l'occasione manderò qualche foto;). Anacamptis papilionacea, Serapias lingua (ultime due). Spero di non aver sbaglisto l'identificazione:oops::ciao:
  8. ErgoS7

    ho un giardino anch'io 2019

    Clematis:LOL::LOL::LOL: :rolleyes:bella pure la rosa:ROFLMAO:
  9. ErgoS7

    Attinenze......5

    giudicare
  10. ErgoS7

    Il mio balcone shabby 2

    :rolleyes:Carino il ribes, il prox anno dovrebbe fruttificare, fruttifica sui rami dell'anno precedente. A me hanno consigliato di innaffiare con concime una volta a settimana, quando era piccolo.
  11. ErgoS7

    Attinenze......5

    Cornice
  12. ErgoS7

    Giardino di campagna 0

    Finalmente primavera! Un ringraziamento speciale a @Mile, che mi ha regalato dei giaggioli (per ora fiorito l'azzurro e uno nero-giallo). Nelle foto anche un'orchidea cilentana.
  13. ErgoS7

    Attinenze......5

    Psiche
  14. ErgoS7

    Attinenze......5

    Romantico
  15. ErgoS7

    Attinenze 4

    Strauss
  16. ErgoS7

    Attinenze 4

    Svizzera
  17. ErgoS7

    Il mio giardino

    Allora la primavera è arrivata anche in Brianza:LOL::V! Ti correggo Lucylu, si dice 'mbicciuso, come nel resto della Campania.
  18. ErgoS7

    Attinenze 4

    Lumaca
  19. ErgoS7

    Da dove scrivete?

    Dal bagno di casa:oops::cautious:...ehm, quando torno dall'orto della nonna ho le mani nere. E poi è l'unica stanza della casa disponibile...il salotto è territorio dei miei fratelli, in cucina ci fa i compiti un altro fra. Ma il bagno, poi, non ha più pareti, essendo io ispirato dal terreno...
  20. ErgoS7

    Attinenze 4

    Floricoltore
Alto