eheheh...spazio libero nel mio giardino = 1 mq all'ombra:martello2 non penso che il ginkgo e lo strobus ci stiano :D vabbe ci penserò..tanto per un annetto o due posso tenerli...
comunque ho tirato fuori dalla terra il semino che era spuntato sul prato... aveva la radichetta lunga 3 cm e il...