l'ho rinvasata...però non son riuscito a tenerla nella terra perché la terra vicina si è staccata mentre la toglievo...quindi c'era solo la piantina con la radichetta nuda da 3 cm, che ho infilato subito nell'altro vaso. ho cercato di fare tutto delicatamente ( la piantina non era ancora...