Ossignor benedetto, allora avevo capito giusto :eek: :eek: ! Speravo tanto di no :cry: .... Davvero crimilde, credo tu abbia postato nel posto piu' sbagliato, noi le adoriamo le orchi, le nostre le curiamo all' inverosimile :love: e se facciamo qualche sbaglio prima di buttarle le proviamo...