mi unisco anche io :ok07: ... Ho preso una fucsia bellissima stamattina, la prima in assoluto che entra a casa mia, ma aveva grossi boccioloni bianchi e mi guardava :D , mica la potevo lasciare lì :food: !
La pianta è in un vaso di 10 cm, ed è tenuta insieme dal tutore. Ho letto che le bianche...