che carini sono: ma sono in vaso o in terra? a me piacciono tanto le foto degli insiemi :ros: :hehe: se tu avessi voglia.....k07:
![]()
Grazie a tutti, anche per l'id precisa :love_4:
Sono in terra, li ho messi appena trasferita.
La foto dell'insieme la faccio domenica, ma non è che ci sia chissà che da vederenel senso che sono a ridosso del muretto e tutto intorno ora è cresciuto il trifoglio che copre addirittura l' Aptenia
:storto:
Ciao Robek07:
Magari un giorno ci scambiamo qualche bulbetto dato che sembra che siamo vicini!!!! :slow::hands13: Dove abiti di preciso??
Ciao!!! :Saluto:
se io avessi tutto quello spazio a disposizione non uscirei ma di casa...