ciao a tutti,
la mia pianta dell'incenso in casa non sta bene: si seccano le foglie, cadono, e ha addirittura fiorito.
non voglio che muoia!! :(
in inverno la temperatura non deve scendere sotto i 10°, ma da me, sto in centro italia a 200m slm, scende eccome, di giorno invece si mantiene una...