Buongiorno a tutti,
non so spiegarmi come mai i fiori della mia calendula fioriscono a metà, cioè i petali fioriscono più lunghi in una metà del fiore e più corti nell'altra metà, vi metto due foto.
Nella prima foto si vede il fiore totalmente sbocciato, nella seconda il fiore sta sbocciando e...