Ciao a tutti, mi è stato regalato un bel vaso grande a colonna a forma di calice, in plastica e premetto che non ha fori perché possa uscire l'acqua. Volevo metterci un geranio. Il mio dubbio è: riempire il vasone direttamente con la terra, magari mettendo dei sassi sul fondo per il drenaggio...