:lingua: :lingua: :lingua:
e ognuno si prenda la sua parte :D
(ero da sola in negozio, sono rientrata alle otto e ho comunque trovato la cenetta pronta...:confuso: ah! :lingua:
il mio amore ha partecipato con la camomilla nel flute :D... ci rifaremo :ok07:)