• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=r7wvmPM8LYA&feature=kp lucio :)
  2. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=_EVj6pazeOQ&feature=kp francesco :)
  3. daria

    bicicletta che passione....

    o metti su qualche kiletto...nel punto giusto :D o coprisella imbottito, funziona sì e no :rolleyes: diciamo che devi rifarci il callo :D pedala che ti passa :ok07:
  4. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    good vibration in questi passaggi ci invogliamo a vicenda...:ok07: grazie ragazze! buona serata... e buona lettura :) :love_4:
  5. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    Levin-Lev è l'alter ego di Tolstoj vive con il suo personaggio tutte le angosce esistenziali precedenti il periodo della conversione.Si logora nei dubbi,ma la sua natura lo sostiene, ad es.lo spinge verso la donna giusta...supera il rifiuto, ci riprova...vabbè non ti voglio anticipare troppo...
  6. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    mesà di sì, mesà :D cara commy, se cerchi scorrevole sostanza e non svolazzi cervellotici...:rolleyes: Sto leggendo Franzen- "Le Correzioni" un contemporaneo. Mi piacciono le lunghe storie di famiglia, gli scandagli profondi dei rapporti interpersonali, e di questo tratta. Ma cribbio! che...
  7. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    ho terminato e devo dire con grande soddisfazione, Anna Karenina di Tolstoj Romanzo corposo e molto, molto ben scritto, uno stile affatto pesante. In qualche passaggio forse un po' prolisso, ma mai slegato dall'insieme. I personaggi e gli ambienti sono sapientemente trattati per tutto il...
  8. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=1UQgMe9DZhs che bella! :) :Saluto:
  9. daria

    San Valentino & C

    :lingua: :lingua: :lingua: e ognuno si prenda la sua parte :D (ero da sola in negozio, sono rientrata alle otto e ho comunque trovato la cenetta pronta...:confuso: ah! :lingua: il mio amore ha partecipato con la camomilla nel flute :D... ci rifaremo :ok07:)
  10. daria

    San Valentino & C

    che peccato :boh: per questo san valentino il mio maritino chef sopraffino ha ceduto ad un virus. è malatino :( vabbè! coccolino, e stasera la cenetta romantica cede il posto al brodino :D
  11. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ieri sera ho visto "Tra le nuvole" con un collaudato,bravo George Clooney e una piacevole sorpresa- mai vista prima-Anna Kendrick "Ryan Bingham (G. Clooney) lavora per una compagnia che lo "affitta" ad altre compagnie per licenziare i loro dipendenti; egli è uno dei migliori: anni di...
  12. daria

    Non possiamo non parlarne!

    ma no, stai qui, dove vuoi andare... vuoi forse dire che la "qualità" della violenza fisiologica è peggiorata?
  13. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    e gli hai fatto un complimento...:rolleyes: io ho tentato di vedere Thor,ma tra l'attore e il martello preferivo il secondo :rolleyes: a me piacciono i supereroi ma Hemsworth proprio non lo digerisco :boh:
  14. daria

    Che tempo fa da voi???

    sole...e soprattutto luce! :tupitupi: :)
  15. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=UCmUhYSr-e4 :Saluto: :)
  16. daria

    Che tempo fa da voi???

    bella giornata! ne ho approfittato per Non fare un passo fuori casa...sono di una tale pigrizia :rolleyes:
  17. daria

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    elena!! tu sei un pozzo di scienza!! :azz: :D io praticamente sto guardicchiando poche serie; Big bang theory...quei nerd mi fanno morire :D qualche puntata a casaccio di Dexter mio serial killer del cuore :cool: e quel piacione di Castle...ma tutto senza un vero impegno :ok07:
  18. daria

    magari Sara!...sono padrona di leggere i sottotitoli in lingua italiana :D quelli sì :ok07...

    magari Sara!...sono padrona di leggere i sottotitoli in lingua italiana :D quelli sì :ok07: preferisco gustare il film in lingua originale, e a furia di insistere mastico ogni giorno qualcosa in più, ma ben lontana dalla padronanza...:rolleyes: :love_4:
  19. daria

    Che tempo fa da voi???

    uscita!!!!! :) perchè, tu sei ancora avvolta? :ok07:
  20. daria

    Che tempo fa da voi???

    stamattina nebbia, adesso sole! :) :tupitupi:
Alto